PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Hulk: il Gigante di Giada ha un punto debole

PUBBLICITÀspot_imgspot_img
SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

Avengers of the Wastelands è una saga che racconta le vicende del mondo devastato dai villain introdotto inzialmente in Vecchio Logan. In questo universo, dove Logan ha recentemente perso la vita, una rinnovata squadra di Avengers si è formata da poco, includendo trai i ranghi Bruce Jr., il nipote di Hulk.

Al team si sono aggiunti Thor e Ant-Man, ma è proprio Hulk ad avere i problemi più grossi nel numero 4 della serie. La squadra è in missione per rovesciare il governo del terrore instaurato da Victor Von Doom, ma troveranno degli ostacoli lungo il cammino.

Dopo una battaglia con il Barone Sangue e un’orda di vampiri, gli eroi scoprono che Doom sta distruggendo città dopo città per trovarli. Scoprendo il piano del nemico, si dirigono a Osborn City, dove però cadono prede di una trappola, e vengono attaccati da un gruppo di supervillain capitanati da Green Goblin.

È Wild Child a ferire il giovane Bruce, affondando gli artigli in uno dei pochi punti deboli di Hulk, i suoi occhi.

Questa versione di Hulk non è selvaggia come il nonno, ma è ugualmente potente. Persino il suo nemico non era sicuro dell’efficacia del suo attacco. La scena riporta alla mente i vari scontri tra l’alter ego di Bruce Banner e Wolverine, considerando però che l’artigliato canadese non ha mai usato questa “tecnica” contro l’avversario.

Non è la prima volta che una mossa del genere viene usata per sconfiggere un nemico molto forte. Il Fenomeno, ad esempio, fu fermato in modo similare da Shatterstar durante le prime avventure di X-Force.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

ViaCBR

LEGGI ANCHE

Le più importanti coppie della Marvel in una serie di variant cover

A novembre, i disegnatori che fanno parte dell'iniziativa Stormbreakers di Marvel Comics celebreranno alcune...

Marvel Comics: in arrivo una nuova serie sugli X-Men

Marvel Comics ha appena annunciato l'arrivo di una nuova serie legata agli X-Men. La...

Sabretooth, Fantastici Quattro e Villains for Hire protagonisti di nuove storie Marvel

Marvel Comics ha appena condiviso alcune informazioni sui titoli in arrivo a gennaio, inclusi...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Ben Reilly: Spider-Man, nuova serie per il clone di Peter Parker

Lo storico scrittore J.M. Dematteis, meglio conosciuto per celebri storie di Spider-Man come L'Ultima Caccia di Kraven e Spider-Man: The Lost Years, torna alla Marvel Comics...

Spider-Man Beyond: il trailer preannuncia uno scontro tra Miles e Ben

Ben Reilly sarà il nuovo Spider-Man nel prossimo rilancio Spider-Man Beyond in partenza su Amazing Spider-Man #75. Ora il trailer sembra mostrarci un futuro scontro...

Chi sarà il nuovo Stregone Supremo dopo la morte di Doctor Strange?

Il 22 dicembre avremo il nuovo Stregone Supremo della Marvel. La rivelazione avverrà in Death of Doctor Strange #4, penultimo numero della miniserie nella...

Marvel interrompe i rapporti con Joe Bennett dopo le dichiarazioni di Al Ewing

Marvel Comics ha rimosso Joe Bennett come disegnatore del prossimo evento Timeless #1. Un portavoce della Marvel ha riportato a Newsarama che la casa editrice...
spot_img