spot_imgspot_img

Hustle: Sandler e LeBron James si uniscono per il film di basket per Netflix

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Adam Sandler è il protagonista di Hustle, un film Netflix a tema basket che coinvolge la NBA con produttore LeBron James.

La storia segue uno scout di basket americano (Sandler) che dopo essere stato ingiustamente licenziato scopre un giocatore di talento all’estero. Lo scout decide di portare il giocatore (LeBron) in America per dimostrare che entrambi hanno quello che serve per farlo nella NBA.

Adam Sandler si adatta perfettamente a questo ruolo, poiché è un grande fan del basket, passione che mantiene seguendo le partite al Madison Square Garden.
Sandler potrebbe fare il tifo contro LeBron nella vita reale, dal momento che è un grande fan dei Knicks, ma ora sono compagni di squadra in questo film.

Adam Sandler - Hustle

Inoltre Hustle  potrebbe essere il primo progetto di Sandler una volta che l’industria di Hollywood riprenderà a marciare a pieno regime dopo l’emergenza causata dal Covid-19.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Faccelo sapere nei commenti qui sotto!

Continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

kikasshttp://kikasmind.blogspot.it/
Studentessa universitaria disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema, le serie tv, anime, fumetti, manga e tutto ciò che sia incredibilmente nerd. Amo gli animali e nel tempo libero mi diletto come dog/cat- sitter Sono parecchio individualista e per questo amo trascorrere molto tempo da sola, per dedicarmi alle mie passioni, condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: