back to top

Justice League: l’uscita su HBO Max della Snyder Cut sembra sempre più possibile

Dopo lo scoop lanciato ieri da Heroic Hollywood, altri insider hanno aggiunto informazioni sulla Snyder Cut di Justice League, spiegando che si sta vagliando un modo per mostrarla su HBO Max.

Ieri vi avevamo riportato la notizia secondo la quale Snyder avrebbe mostrato il montaggio originale di Justice League lo scorso febbraio ai dirigenti della Warner Bros., gli stessi che si stanno preparando al lancio del servizio streaming di HBO MAX.

Oggi vi riportiamo alcuni aggiornamenti, uno dei quali da Jeremy Conrad, una fonte che si è rivelata solitamente affidabile, il quale spiega che qualcosa legato al film è effettivamente in arrivo per HBO Max, ma si sta verificando in che modo farlo.

Tra le varie ipotesi ci sono quelle di una mini-serie, o una copia di lavorazione che vedrebbe la versione originale prevista in un primo momento, ma modificata dalla major, un po’ come fatto con Blade Runner nei 5 Blu-Ray della Final Cut.

Rimane anche in piedi l’ipotesi di vedere il film con il taglio di 214 minuti ma con gli effetti speciali incompiuti e forse persino degli storyboard a riempire i vuoti. Secondo la major sarebbe sufficiente questo per spingere le persone ad iscriversi a HBO Max, se non altro per la curiosità di ciò che sarebbe potuto essere il film nella sua versione originale.

Qui sotto alcuni Tweet di insider che parlano del possibile annuncio di HBO Max sempre più imminente:

Correlati:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI