back to top

Mafia II Definitive Edition: ecco le differenze grafiche

Ricorderete che pochi giorni fa, a sorpresa, c’è stato l’annuncio da parte di 2K Games della remastered della serie Mafia.

I titoli però non usciranno tutti insieme: il primo capitolo infatti arriverà ad agosto mentre il secondo e il terzo sono disponibili da oggi.

Mafia 2K

Col rilascio odierno di Mafia II Definitive Edition (questo il nome delle versioni) possiamo dare una prima occhiata ai lavori di restauro del gioco attraverso anche alcuni video gameplay.

Mafia 2K

Qui sotto invece potete notare altri frame che mostrano l’incredibile cura dei dettagli che Mafia II Definitive Edition possiede.

C’è però da segnalare che Mafia II Definitive Edition non è un remake ma una remastered appunto.

Gli unici cambiamenti che 2K ha apportato sono lato grafico e qualitativo, non contenutistico e la stessa azione potrebbe essere fatta per il terzo capitolo.

L’unico che riceverà un rework completo è il primo capitolo della serie Mafia, uscito nel lontano 2002 su PC e 2004 su PS2 e Xbox.

Mafia 2K

Di conseguenza solo questo potrebbe avere nuove missioni, attività e contenuti rispetto all’originale.

Infine, per quanto riguarda Mafia III Definitive Edition, sappiamo che è semplicemente la versione completa e nel caso voi abbiate la versione base passerete a questa gratuitamente (come viene detto nel sito ufficiale).

Ora tocca a voi dirci la vostra, avevate giocato gli originali oppure ne approfitterete per recuperare l’intera serie?

Fatecelo sapere nei commenti e passate dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI