Obi-Wan Kenobi: nella serie Disney+ farà la sua comparsa anche Ahsoka Tano?

Ahsoka Tano farà la sua comparsa nella seconda stagione di The Mandalorian e, secondo un’indiscrezione ancora da confermare, potrebbe apparire anche nella serie su Obi-Wan Kenobi.

La notizia è stata è stata diffusa in rete da The Illuminerdi, che sostiene aver ricevuto l’informazione da diverse fonti che hanno garantito le trattative degli Studios con Rosario Dawson e che ci si aspetta che l’attrice compaia nello show nei panni di Ahsoka Tano.

Tutto ancora da confermare, ma se così fosse vi piacerebbe vedere Ahsoka Tano in Obi-Wan Kenobi?

COSA SAPPIAMO SU OBI-WAN KENOBI

Su Disney+, rivedremo Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi. Come ricorderete, Disney ha annunciato l’arrivo della serie dedicata al Maestro Jedi sulla nuova piattaforma di streaming che ha debuttato in Italia il 31 marzo 2020.

Stando alle informazioni raccolte fino ad ora, la serie dovrebbe essere ambientata otto anni dopo il passaggio al lato Oscuro della Forza di Anakin. Questo nuovo show, composto da sei episodi, ci mostrerà il Maestro Jedi sul pianeta Tatooine, dove vivo ormai come un eremita.

Obi-Wan Kenobi sarà terza serie in live action per Star Wars, dopo The Mandalorian e quella su Cassian Andor. Le riprese della serie inizieranno nel 2021.

La sceneggiatura sarà firmata da Joby Harold (che ha sostituito Hossein Amini) e alla regia ci sarà Deborah Chow, coinvolta anche nel team di produttori di cui inoltre fa parte Ewan McGregor.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere questa nuova serie Disney+ su Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI