Pokémon Spada e Scudo: Eevee Gigamax ora disponibile

Il secondo evento delle mascotte di The Pokémon Company è ora online!

Pokémon Spada e Scudo sono stati nuovamente aggiornati, infatti, da oggi 19 maggio, Eevee Gigamax è disponible per tutti. Questo nuovo evento va a sostituire quello di settimana scorsa, Pikachu Gigamax. I giocatori avranno, inoltre, la possibilità di trovare la versione cromatica di Eevee Gigamax, con in più un’abilità nascosta.

Questa battaglia non dovrebbe rappresentare un problema, specialmente se si dispone di un Pokémon di tipo Lotta. Senza dubbio, è una splendida opportunità per catturare questa creatura estremamente rara.

Come per Pikachu Gigamax, questo Eevee Gigamax, era disponibile come ricompensa esclusiva per coloro che hanno acquistato Let’s GO Eevee. Da ieri tutti quei giocatori che non hanno un salvataggio all’interno della Switch del remake di Kanto, potranno trovare Eevee Gigamax nelle Terre Selvagge. Per permettere alla creatura di fare la sua comparsa, dovrete prima aggiornare il Bollettino delle Terre Selvaggie, tramite l’opzione Dono Segreto.

Pokémon Eevee Gigamax

Gigabbraccio è la mossa esclusiva di Eevee. Tutti gli attacchi di tipo Normale, si trasformano in Gigabbraccio dopo essersi trasformato nella versione Gigamax. Questa mossa infligge danni e infatua tutti gli avversari di genere opposto. In competitivo, purtroppo, non risulta essere particolarmente utile, se non in qualche strana squadra.

Questo evento sarà disponibile fino al 25 maggio, dopodiché, il prossimo nella lista di questo evento sarà Meowth Gigamax. Il Pokémon Graffimiao sarà disponibile dal 26 maggio fino al 1 giugno.

Proverete a catturare questa rara versione di Eevee? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di continuare a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI