Star Trek: la famiglia si allarga con una nuova Serie tv ambientata con un giovane Capitano Pike

È ufficiale l’arrivo di una nuova serie televisiva in casa Star Trek

Star Trek:Strange New Worlds.

Questo sarà il nome della nuova serie tv ambientata nell’universo Star Trek.

Appena CBS All Access l’ha confermato ufficialmente, tramite le parole di Alex Kurtzman via Twitter, vi è stato grande fermento nel mondo dei fans di Star Trek.

Nel seguente video vediamo l’annuncio direttamente dal cast:

Questa saga sarà un prequel che racconterà le avventure della USS Enterprise sotto il comando del capitano Christopher Pike.

Questa serie dovrebbe andare a piazzarsi prima della Serie Classica (la prima serie risalente al 1966), quindi prima dell’avvento del Capitano Kirk.

Tentativi di tastare il terreno?

terza stagione cbs all access rinnovato
Star Trek: Discovery. Leprime due stagioni sono disponibili su Netflix

Per quanto la notizia sia di questi giorni, è altamente probabile che l’idea fosse in cantiere già da tempo.

Star Trek: Discovery e Star Trek: Picard hanno dimostrato come vi sia la voglia e gli spazi per tornare a parlare delle avventure con i nostri amati Capitani della Flotta Stellare.

I risultati ed il calore che hanno accolto queste due realtà (disponibili rispettivamente su Netflix e su Amazon Prime Video) hanno probabilmente dato la conferma che vi fosse lo spazio per un nuovo progetto.

A dire il vero, proprio in Star Trek: Discovery potremmo aver avuto un assaggio di Star Trek: Strange New Worlds.

Anson Mount (Capitano Pike), Ethan Peck (tenente Spock) e Rebecca Romijn (Numero Uno), sono comparsi proprio nella seconda stagione di Star Trek: Discovery, con un’influenza non da poco negli eventi della serie televidiva.

Da qui, le parole di Julie McNamara, Vicepresidente esecutivo e Direttore dei programmi di CBS All Access che ha dichiarato:

I fan si sono innamorati subito di Anson Mount, Rebecca Romijn e Ethan Peck quando li hanno visti interpretare quegli iconici personaggi nella scorsa stagione di Star Trek: Discovery. Questa serie sarà una perfetta aggiunta al franchise, e porterà una nuova prospettiva e una nuova serie di avventure a Star Trek.

La famiglia si allarga! E noi non possiamo che esserne felici.

FONTEtvline

CORRELATI