IN EVIDENZA

The Last of Us Part II: rivelato bundle con PlayStation 4 Pro

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Sony Interactive Entertainment ha rivelato il nuovo bundle di PlayStation 4 Pro con The Last of Us Part II. Il bundle include una speciale PS4 Pro con inciso il tatuaggio di Ellie nel nuovo titolo, un controller DualShock 4 abbinato, una copia fisica del gioco con la sua steelbook e alcuni oggetti digitali.

Quando abbiamo rivelato The Last of Us Part II non avevamo idea di quanto in fretta i fan si sarebbero affezionati al tatuaggio di Ellie.

John Sweeney, Art Director di Naughty Dog, ha detto questo durante il reveal. Ha anche aggiunto che l’opportunità di creare una PS4 Pro appositamente per The Last of Us Part II, sia lui che Angel Garcia hanno valutato varie idee, ma sono alla fine ritornati al tatuaggio di Ellie.

A quel punto era diventato un simbolo del gioco e della community. Era una scelta ovvia, ma ci siamo chiesti: e se si potesse incidere? Non era mai stato fatto prima, quindi non eravamo sicuri che fosse possibile, ma grazie all’incredibile impegno dei team di PlayStation, abbiamo trovato il modo.

Il bundle completo sarà disponibile negli Stati Uniti ed in Canada per 399.99$ ed il DualShock 4 sarà anche ventuto separatamente a 64.99$. Anche se la pagina ufficiale include un link per il preordine, al momento non è ancora acquistabile in nessun luogo. In aggiunta alla console ed il controller, SIE ha anche rivelato una Limited Edition Gold Wireless Headset a 99.99$ e The Last of Us Part II Officially Licensed Seagate 2TB Game Drive a 89.99$.

The Last of Us Parte 2

Il gioco uscirà per PlayStation 4 il 19 giugno, così come il bundle. Per rimanere aggiornati su questo titolo e su tutto il mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...