The Resident 4: la serie Fox ha ottenuto il rinnovo per una quarta stagione; rinnovato anche Last Man Standing

The Resident 4 si farà. Fox ha rinnovato la serie medical drama con Matt Czuchry (Gilmore Girls, The Good Wife) ed Emily VanCamp (Everwood, Revenge, Captain America: Civil War) per una quarta stagione.

Oltre al medical drama, Fox ha rinnovato per una nona stagione anche la comedy con Tim Allen Last Man Standing, alla sua terza stagione sul network dopo il salvataggio dalla cancellazione da parte di ABC.

Fox, come tutte le altre reti statunitensi, avrà un palinsesto autunnale modificato a causa della pandemia dovuta al coronavirus che ha fatto sospendere da tempo le produzioni. Questo aveva portato anche per diverse serie Fox a dei finali di stagione anticipati, tra cui anche Last Man Standing e The Resident.

Nel caso del medical drama, se quello fosse stato un finale di serie, quasi sicuramente ci sarebbero state delle discussioni forse ancora maggiori. Fortunatamente però, ora abbiamo la conferma, lo show avrà una quarta stagione. Anche se, probabilmente e come le altre serie attualmente rinnovate, il rilascio di The Resident 4 non avverrà prima del 2021, magari per la mid-season.

9-1-1, 9-1-1: Lone Star ed altre serie avevano già ottenuto il rinnovo da parte di Fox. Tra gli show il cui destino è ancora in bilico troviamo Prodigal Son ed Outmatched. Se per il primo però il rinnovo sembra dover solo essere finalizzato, per il secondo invece è più probabile che sia in arrivo una cancellazione.

The Resident ha avuto una media di circa 10 milioni di spettatori tra tutte le piattaforme; inserito per rating invece tra le dieci migliori drama di reti broadcast per adulti d’età 18-34.

Last Man Standing ha avuto invece una media di 8 milioni di spettatori attraverso le varie piattaforme, risultando la comedy targata Fox più vista; anche come rating il risultato è stato buono, risultando praticamente ovunque tra le migliori dieci comedy.

Il Presidente di Fox Entertainment Michael Thorn ha così dichiarato ufficialmente riguardo il rinnovo per le due serie:

The Resident e Last Man Standing sono parti così importanti di Fox e siamo così contenti che ritorneranno la prossima stagione.
Vogliamo ringraziare tutti gli scrittori, attori, registi, produttori e crew talentuose di entrambi questi show e, ovviamente, i nostri amici e partner di produzione alla 20th Century Fox Television.”

The Resident segue le vicende di un gruppo di dottori e infermieri al Chastain Memorial Hospital. Nel cast troviamo, oltre Czuchry e la VanCamp, Bruce Greenwood, Manish Dayal, Shaunette Renée Wilson, Malcolm-Jamal Warner, Jane Leeves e Morris Chestnut.

Last Man Standing vede invece Allen nei panni di Mike Baxter, un uomo felicemente sposato e con tre figlie. Oltre lui, nel cast anche Nancy Travis, Amanda Fuller, Molly McCook, Christoph Sanders, Jordan Masterson, Jonathan Adams, Krista Marie Yu ed Hector Elizondo.

Voi cosa ne pensate di questi rinnovi da parte di Fox? Seguite le due serie? Siete contenti di avere un The Resident 4? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI