Agents of S.H.I.E.L.D. 7×01: le foto tratte dall’episodio “The New Deal”

A pochi giorni dalla messa in onda del primo episodio della settima ed ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., ABC ha condiviso online diverse foto tratte dalla puntata.

Le immagini dell’episodio intitolato The New Dead, che andrà in onda negli USA il 27 maggio 2020, ci mostra nei dettagli l’abbigliamento del gruppo di agenti catapultati nella New York City del 1931.

Prima di lasciarvi alle foto, vi ricordiamo che la settima ed ultima stagione prenderà il via il 27 maggio 2020, negli USA, e sarà composta da 13 episodi. Gli episodi verranno trasmessi in Italia su FOX, con una settimana di ritardo. Il primo episodio andrà infatti in onda il 5 giugno.

Photo Credits: ABC/Mitch Haaseth

Prodotta da ABC Studios e Marvel Television, ritorna per la sua settima ed ultima stagione Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. 7. Coulson e gli altri agenti sono stati catapultati indietro nel tempo e bloccati nel 1931 a New York City. Con il nuovissimo Zephyr modificato per viaggiare nel tempo, il team deve capire cosa stia succedendo. Un loro fallimento significherebbe causerebbe cambiamenti disastrosi nel passato, nel presente e nel futuro del mondo intero.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questa settima ed ultima stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI