back to top

Batwoman: dopo il finale, la showrunner parla di Bruce Wayne e di Hush

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Torniamo a parlare di Batwoman e del suo finale di stagione dopo la scioccante notizia dell’abbandono di Ruby Rose (leggete qui tutti i dettagli).

Durante la prima stagione di Batwoman, si è fatto spesso riferimento alla misteriosa e improvvisa scomparsa di Bruce Wayne. Ma, grazie al finale di stagione, possiamo finalmente dare un volto al personaggio, volto ora indossato proprio da Tommy Elliot/Hush. La showrunner ha voluto dire la sua sulla scomparsa di Bruce e rivelarci quanto effettivamente Elliot sa del segreto segreti di Batman.

Alla domanda se Bruce sia effettivamente da ritenersi morto nell’ArrowverseCaroline Dries ha risposto:

C’è stato un momento nell’episodio 3 in cui Kate chiede a Luke: “Pensi che Bruce tornerà?” e Luke è costretto a dire di no. Nella sua mente, penso che si sia rassegnato, e questo ovviamente aprirà grandi scenari quando si ritroverà faccia a faccia con il suo eroe.

Parlando invece delle sfide che Tommy potrebbe affrontare nei panni di Bruce, la Dries ha aggiunto: 

Beh, non avrebbe potuto esserci una persona migliore per impersonare Bruce. Avrà “tutta l’aria di Bruce Wayne”, non sprecherà un momento del suo nuovo stile di vita. Ma dovrà affrontare ostacoli perché le persone di cui Bruce si è circondato nel corso della sua vita sono astute e sagge, e hanno già visto buffonate come questa.

In merito al fatto che Hush sia a conoscenza del segreto dei due “Pipistrelli di Gotham” ha detto:

Sì, ovviamente Tommy sa che Bruce è Batman e sa che Kate è Batwoman. Quello era un punto della storia che verrà sicuramente sviluppato”

Cosa ne pensate? Voi avete visto l’episodio conclusivo di Batwoman? Fatecelo sapere nei commenti.

La première di Batwoman è andata in onda negli USA, su The CW, domenica 6 ottobre. In Italia ha preso il via il 24 marzo ed è attualmente in onda su Premium Action.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

FONTEtvline

CORRELATI