Batwoman: Ruby Rose lascia la serie, ci sarà un recasting per la prossima stagione!

A poche ore dalla messa in onda del finale della prima stagione di Batwoman, arriva una notizia inattesa, Ruby Rose non sarà più la protagonista dello show.

Con grande sorpresa, Ruby Rose ha ufficialmente lasciato il ruolo principale di Batwoman dopo una sola stagione. Warner Bros. TV ha già dichiarato che ci sarà un recasting.  

L’attrice ha dichiarato:

Ho preso la decisione molto difficile di non tornare a fare Batwoman la prossima stagione. Questa non è stata una decisione che ho preso alla leggera in quanto ho il massimo rispetto per il cast, la troupe e tutti coloro che sono coinvolti nello show sia a Vancouver che a a Los Angeles. Sono al di là dell’apprezzamento per Greg Berlanti, Sarah Schechter e Caroline Dries non solo per avermi dato questa incredibile opportunità, ma per avermi accolto nell’universo DC che hanno creato così meravigliosamente. Grazie Peter Roth e Mark Pedowitz e i team di Warner Bros. e The CW che hanno messo così tanto nello show e hanno sempre creduto in me. Grazie a tutti coloro che hanno reso la stagione uno un successo, gli sono davvero grata.

La CW, la Warner Bros. TV e la Berlanti Productions hanno dichiarato congiuntamente:

La Warner Bros. Television, la CW e la Berlanti Productions ringraziano Ruby per il suo contributo al successo della nostra prima stagione e le augurano il meglio. Lo studio e la rete sono fermamente impegnati alla seconda stagione e al futuro a lungo termine di  Batwoman e noi, insieme al talentuoso team creativo dello show, non vediamo l’ora di condividere la sua nuova direzione, incluso il casting di una nuova attrice protagonista e membro della comunità LGBTQ, nei prossimi mesi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

La première di Batwoman è andata in onda negli USA, su The CW, domenica 6 ottobre. In Italia ha preso il via il 24 marzo ed è attualmente in onda su Premium Action.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI