PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC Comics: DCeased: Hope at World’s End #1, la storia non raccontata

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La DC Comics ha rilasciato sotto forma digitale la nuova storia DCeased: Hope at World’s End #1. Lo scrittore australiano Tom Taylor prosegue nell’espansione della sua storia DCeased e ci dà sempre più informazione sull’universo che ha creato.

SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

La seria va a mettersi dentro la storia principale di Taylor, per essere precisi fra DCeased #5 e DCeased #6, cioè il tempo che passa dall’inizio dell’epidemia fino a quando i sopravvissuti trovano rifugio in Themyscira, Gotham City e la Fortezza della Solitudine. Sembrava che quel periodo di tempo non avesse avuto momenti importanti, ma evidentemente non era così.

Taylor sembra che darà importanza ad un amico di Superman, Jimmy Olsen. Il quale è riuscito a salvarsi e sembra che da subito, fortunatamente, abbia colto quale fosse la causa dei contagi e riesce a salvarsi ed a salvare altri suoi colleghi.

Lo scopo personale del fotografo sarà documentare gli sforzi degli eroi rimasti sulla terra, che cercano di combattere in ogni modo il virus. Sapendo già che in futuro loro dovranno combattere l’esercito Anti-Vita.

Nell’ultima pagina possiamo vedere Black Adam, Black Manta, Hawkman, ed altre ombre ma la frase che ci porta verso il prossimo numero è molto importante ed è la seguente:

Preludio all’Anti-Life War.

Questa guerra che sta arrivando e della quale eravamo completamente all’oscuro, probabilmente ci farà scoprire i destini di altri eroi e cattivi che non abbiamo visto durante DCeased. Non ci resta che aspettare il prossimo numero.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo LEGO e DC Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceCBR

LEGGI ANCHE

Trial of the Amazons: nuovo crossover DC Comics incentrato su Wonder Woman

I dettagli sono ancora pochi, ma il DC Fandome 2021 ci ha portato importanti...

The Batman: il nuovo trailer in italiano e le foto!

Finalmente ci siamo! Pochissimi minuti fa, nel corso del DC FanDome, è stato mostrato...

The Flash: ecco il primo teaser trailer dell’attesissimo film DC Comics!

È un DC FanDome che i fan DC Comics non dimenticheranno facilmente. Tra i...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Peacemaker: presentato al DC Fandome il primo trailer della nuova serie DC su HBO Max

È stato mostrato poco fa durante il DC Fandome il primo teaser trailer per la serie spinoff di The Suicide Squad, Peacemaker, in arrivo...

DC Fandome: annunciato un film animato sull’Universo Milestone

Appena annunciato durante il DC Fandome un film animato prodotto dalla Milestone Media. Inoltre, nel corso del 2022 arriverà anche la nuova serie a fumetti...

Black Adam: ecco lo spettacolare teaser mostrato durante il DC FanDome

Dwayne "The Rock" Johnson irrompe nel DC Extended Universe e lo fa in maniera spettacolare. Ecco il primo teaser trailer mostrato poco fa durante...

DC FanDome 2021: la diretta LIVE!

È giunto il momento del DC FanDome 2021. Seguitelo insieme a noi e non perdetevi tutti i nostri approfondimenti che arriveranno sul sito nelle...
spot_img