PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Immergiti nel suono e dimentica il rumore con Razer Opus

Razer ha annunciato il lancio delle cuffie wireless Razer Opus. Con lo straordinario audio certificato THX® e l’avanzato sistema di cancellazione attiva del rumore ibrido, Razer Opus offre il suono desiderato dagli artisti: puro, nitido e chiaro, senza che il rumore di fondo della vita quotidiana interferisca con l’esperienza.

Con la maggior parte dei servizi di streaming che ora forniscono audio di alta qualità, è essenziale un set di cuffie in grado di produrre i dettagli e le sfumature di questi flussi ad alta definizione. Ma i suoni della vita quotidiana, dal ronzio di sottofondo della città allo stile di vita frenetico di lavorare da casa con gli altri intorno a te, possono intromettersi nell’esperienza di ascolto, rovinando la tua attenzione e il godimento delle registrazioni ad alta fedeltà.

Meno rumore, più chiarezza

Razer Opus utilizza un sistema Advanced Hybrid Active Noise Cancelling (ANC) per eliminare il rumore esterno, con quattro microfoni ANC dedicati progettati per sintonizzare accuratamente una vasta gamma di frequenze esterne, offrendo un’esperienza di ascolto più pulita e ininterrotta.

Mentre è importante filtrare il rumore esterno, la qualità della riproduzione audio è fondamentale per offrire un suono ricco e impeccabile. Con questo in mente, Razer Opus ha subito centinaia di test scientificamente formulati per ottenere la certificazione THX, garantendo i più alti standard audio possibili.

“Grazie alla stretta collaborazione con il team di progettazione Opus, siamo stati in grado di fornire input durante tutto il processo di sviluppo”, ha affermato Peter Vasay, responsabile della certificazione THX. “Il risultato è una cuffia wireless ad alte prestazioni che offre un palcoscenico ricco, bilanciato, voci chiare e bassi di grande impatto ottimizzati per musica, giochi e film.”

Per raggiungere i severi requisiti per la certificazione THX, dettagli precisi come una gamma di frequenza e una risposta devono essere in grado di fornire voci chiare e dettagliate e bassi profondi e di impatto con distorsione zero ad alti volumi. Il risultato è un paio di cuffie che offrono un audio cristallino con un panorama sonoro ampio e perfettamente bilanciato.

“Anche con la nostra pluriennale esperienza nella creazione di cuffie per uno dei destinatari più esigenti al mondo, il design di Razer Opus ci ha richiesto di ripensare ogni dettaglio”, ha affermato Alvin Cheung, Vicepresidente senior della Peripherals Business Unit di Razer. “Con le cuffie Razer Opus, siamo in grado di offrire un’esperienza di ascolto in grado di soddisfare anche l’audiofilo più esigente, in qualsiasi ambiente.”

Elevato comfort, massima versatilità

- Advertisement -

I cuscinetti auricolari e la fascia in similpelle dal peso ridotto di Razer Opus offrono una vestibilità comoda e priva di pressione per lunghi periodi di utilizzo. Ogni carica della batteria dura fino a 25 ore con ANC attivo, consentendo agli utenti di godere di un’esperienza audio di alta qualità continua e ininterrotta mentre si trovano in un ambiente rumoroso.

Con funzionalità utili aggiuntive come la Modalità di attenzione rapida quando è necessario ascoltare il mondo esterno e l’ingresso analogico da 3,5 mm opzionale per la massima compatibilità del dispositivo, Razer Opus è una delle cuffie ANC più versatili e adattabili disponibili.

INFORMAZIONI SULL’OPUS DI RAZER:

  • Certificato THX – Per voce e dialoghi chiari, nessuna distorsione e ottimo isolamento acustico
  • Advanced ANC – Cancellazione attiva del rumore ibrido con 4 microfoni ANC dedicati
  • Realizzato per il massimo comfort: morbidi cuscinetti auricolari in schiuma di similpelle e fascia per la testa
  • Opus Mobile App: impostazioni predefinite di equalizzazione THX, impostazioni automatiche e stato della batteria
  • Modalità di attenzione rapida: per la consapevolezza della situazione ogni volta che ne hai bisogno
  • Auto Pause / Auto Play – Per una riproduzione multimediale senza soluzione di continuità
  • Design On-the-Go: fino a 25 ore con ANC acceso, jack da 3,5 mm e custodia per il trasporto
  • Driver: 2 driver dinamici da 40 mm
  • Peso: 265 g
  • Risposta in frequenza: 20 Hz – 20 kHz
  • Microfono: 4 per ANC ibrido, 2 per chat vocale
  • Connettività: Bluetooth 4.2 e 3.5mm
  • Codec: AAC e APTX, 4.2, A2DP, AVRCP, HFP

PREZZO E DISPONIBILITÀ

Prezzo consigliato $ 199,99 USD / € 209,99

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Razer Orochi V2: Sbaraglia gli avversari con il nuovo mouse

Razer™, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia Orochi V2, un mouse gaming wireless...

Razer Green Fund: 50 milioni di dollari alle startup sostenibili

Razer™, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia il lancio del nuovo Razer Green...

Razer: presentata la collezione di abbigliamento Kanagawa Wave realizzata con plastica marina

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, presenta la collezione Kanagawa Wave, una gamma...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Razer: goditi comfort e leggerezza con le Kraken V3 X

Razer annuncia le cuffie gaming Razer Kraken V3 X. Prendendo spunto dal successo delle Razer Kraken X, il nuovo modello è progettato per un...

Razer si impegna per un futuro più green e sostenibile

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming (Hong Kong Stock Code: 1337), annuncia un impegno pluriennale di vasta portata per dare vita a un...

Razer: presentati gli Anzu Smart Glasses

Razer™, il leader globale nel lifestyle gaming (Hong Kong Stock Code: 1337), annuncia i Razer Anzu Smart Glasses, il suo primo prodotto eyewear. I...

Razer KIYO Pro: mostra che fai sul serio

Razer™, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia Razer Kiyo Pro. Una webcam USB con Adaptive Light Sensor ad alte prestazioni capace di offrire...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI