back to top

Infamous: trailer del nuovo film con Bella Thorne e Jake Manley

Ecco il trailer in esclusiva EW del nuovo film con Bella Thorne e Jake Manley Infamous. Scritta e diretta da Joshua Caldwell (Layover, Negative).

Infamour segue Arielle (Thorne), una ragazza di città con il sogno di diventare famosa, a prescindere da cosa accade, mentre la sua vita si sconvolge quando incontra Dean (Jake Manley), un ex detenuto che lavora per il padre violento.

I due hanno una connessione istantanea, ma dopo la morte accidentale del padre di Dean, sono costretti a scappare. Il loro piano per finanziare il viaggio? Derubare stazioni di servizio e piccoli negozi.

Infamous Bella Thorne e Jake Manley Joshua Caldwell EW

Ma la sete di notorietà di Arielle la motiva a vivere la loro baldoria criminale, e i due diventano una sensazionale coppia virale e moderna sui social media mentre il loro sogno diventa sanguinoso e violento, portando un nuovo significato al termine sostegno dei social media.

“Con Infamous, esploriamo le lunghezze che le persone andranno a raggiungere la rilevanza nel mondo selvaggio dei social media. Quale veicolo migliore per questo di Bella Thorne? È una forza di spinta al limite, guida on-line e off, e la sua performance eleva questo film in un giro da brivido di adrenalina.”

Questo è quanto dichiarato da Joshua Caldwell a EW.

Ma questo moderno duo Bonnie e Clyde si dirigerà verso lo stesso tragico finale delle loro icone? Dai un’occhiata all’esclusivo primo trailer di Infamous nella copertina di questo articolo.

Per questa e altre news su Infamous seguiteci qui su Nerdpool.

FONTEEw

CORRELATI