back to top

One Piece: la Thousand Sunny per la linea Bandai Chogokin

Bandai ha pubblicato le prime immagini ufficiali della Thousand Sunny, la seconda nave della ciurma di Cappello di paglia della serie anime e manga di One Piece.

Realizzata in ABS, PVC e Die Cast la Thousand Sunny misurerà un’altezza di 38 cm e una lunghezza di 34,5 cm. Realizzata con un ottima somiglianza con la nave della serie è inserita nella linea Bandai Chogokin.

All’interno troviamo anche i cinque veicoli dei protagonisti:

  • Shiro Mokuba I di Nami
  • Mini Merry II creata da Franky
  • Shark Submerge III
  • Kurosai FR-U IV
  • Brachiotank V

Di seguito le prime immagini rilasciate da Bandai

La Thousand Sunny è la seconda nave della ciurma di Cappello di paglia nel manga One Piece, scritto e illustrato da Eiichirō Oda.

È il principale mezzo di trasporto della ciurma e viene utilizzata da quando la Going Merry è divenuta inservibile. È un brigantino disegnato e costruito da Franky con l’aiuto dei migliori carpentieri di Water Seven: Iceburg, Pauly, Peepley Lulu e Tilestone. Costruita con il legno del leggendario Albero Adam, è una nave grande almeno il doppio della Going Merry e contiene tutte le cose richieste dalla ciurma. Appare per la prima volta nel capitolo 435 del manga e nell’episodio 321 dell’anime.

Sarà possibile preordinare la Thousand Sunny dal 1° Giugno 2020 al prezzo di 32.000 Yen (circa 270€) con uscita prevista nel mese di Ottobre 2020.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI