IN EVIDENZA

One Piece: la Thousand Sunny per la linea Bandai Chogokin

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
197FollowerSegui

Bandai ha pubblicato le prime immagini ufficiali della Thousand Sunny, la seconda nave della ciurma di Cappello di paglia della serie anime e manga di One Piece.

Realizzata in ABS, PVC e Die Cast la Thousand Sunny misurerà un’altezza di 38 cm e una lunghezza di 34,5 cm. Realizzata con un ottima somiglianza con la nave della serie è inserita nella linea Bandai Chogokin.

All’interno troviamo anche i cinque veicoli dei protagonisti:

  • Shiro Mokuba I di Nami
  • Mini Merry II creata da Franky
  • Shark Submerge III
  • Kurosai FR-U IV
  • Brachiotank V

Di seguito le prime immagini rilasciate da Bandai

La Thousand Sunny è la seconda nave della ciurma di Cappello di paglia nel manga One Piece, scritto e illustrato da Eiichirō Oda.

È il principale mezzo di trasporto della ciurma e viene utilizzata da quando la Going Merry è divenuta inservibile. È un brigantino disegnato e costruito da Franky con l’aiuto dei migliori carpentieri di Water Seven: Iceburg, Pauly, Peepley Lulu e Tilestone. Costruita con il legno del leggendario Albero Adam, è una nave grande almeno il doppio della Going Merry e contiene tutte le cose richieste dalla ciurma. Appare per la prima volta nel capitolo 435 del manga e nell’episodio 321 dell’anime.

Sarà possibile preordinare la Thousand Sunny dal 1° Giugno 2020 al prezzo di 32.000 Yen (circa 270€) con uscita prevista nel mese di Ottobre 2020.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
197FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI