Overwatch: l’evento anniversary di questo anno e tutte le skin

Ieri, 19 maggio, è iniziato l’evento Anniversary di Overwatch per festeggiare il quarto compleanno del gioco. Potremo ottenere skin, spray, emote ed altri oggetti dell’evento sino al 9 giugno. Ricordiamo potrebbe potenzialmente essere l’ultimo evento di Overwatch Anniversary prima della pubblicazione del sequel.

Non solo si possono ottenere skin di Overwatch perse durante gli altri eventi (come Halloween o Capodanno lunare) ma si potrà giocare a tutti le varie modalità come Lucioball, Junkenstein’s Revenge, Snowball Offensive, Yeti Hunt, Uprising, Retribution e Storm Rising.

Ieri in live, su Twitch, abbiamo provato ad ottenere qualche skin ottenendo i box dove possono uscire i personalizzabili di ogni personaggio di Overwatch.

Parlando personalmente, la skin che mi è piaciuta di più è quella di Ashe Cappuccetto Rosso“, con mantellina rossa come nella fiaba su vestitino bianco a corpetto con fiocco celeste; ma la cosa più bella è BOB, che è il lupo travestito dalla vecchia nonnina.

Ashe capp rosso

La skin di Mercy “Dragone” copre parecchio il bel viso della dottoressa Ziegler, ma il colore ci piace: verde brillante. La skin sembra quasi un’armatura che protegge il medico di Overwatch e il bastone, come il corpetto e la gonna, è coperto di scaglie verdi.

mercy dragoon

Per quanto riguarda le skin di Reaper e di Zenyatta, ne abbiamo abbondantemente parlato dell’articolo precedente, che potete rileggere qui.

L’ultima skin dell’evento Overwatch Anniversary da 3000 crediti è quella di Wrecking Ball Sottomarino“. Hammond è vestito da ammiraglio mentre la Ball diventa un sottomarino rotondo. Se notiamo lo stemma sul telaio assomiglia molto vagamente al simbolo dell’Hydra della Marvel, ma il simbolo del criceto è molto più chibi.

sottomarino wb

Le sfide nel corso dell’evento portano ad ottenere “Fibra di carbonio” di Sigma, “Uomo mascherato” di McCree e “Fleur de lis” di Widowmaker.

Quale acquisterete senza aspettare di ritrovarla nei depositi? Scrivetecelo!

Per conoscere tutte le informazioni visita il sito della Blizzard, qui. Per rimanere sempre collegato al nostro sito, visita il link e collegati ai nostri social, FacebookInstagram e Twitter! Unitevi a noi durante gli stream sul nostro profilo (;

CORRELATI