back to top

The Last Of Us Parte 2: rilasciato video gameplay

Arrivano nuove informazioni sul gameplay di The Last of Us Parte 2!

Naughty Dog si sofferma sulle nuove meccaniche di gioco, con un nuovo video gameplay di The Last Of Us. La priorità degli sviluppatori è stata quella di metterci nei panni di Ellie, e di farci sentire la minaccia che incombe su di lei. 

Il gioco è ambientato in un mondo ostile e i vari personaggi devono fare scelte difficili per sopravvivere. Ci teniamo a far capire quanto queste decisioni possano essere complicate, sia per gli abitanti di questo universo post-apocalittico che per i giocatori stessi.

La sopravvivenza è tutto per la nostra giovane eroina: un pezzo di stoffa o una bottiglia piena di alcool saranno estremamente utili per i vari crafting in-game. Il fisico di Ellie, in The Last of Us 2, è stato preso in considerazione, essendo chiaramente meno robusta di Joel, è comunque più agile. Questo dettaglio è molto importante, considerando che “ora possiamo saltare“, ciò implica lo sfruttamento della verticalità dei livelli. Avremo anche modo di passare in passaggi stretti o di scivolare sotto un’auto per sfuggire ai nemici.

Dato che saremo in grado di nasconderci in tantissimi posti, i nemici saranno molto più meticolosi durante la ricerca.”

The Last of Us Parte 2

Il video enfatizza la schivata, il quale ci ricorda che di fronte a troppi nemici, la fuga potrebbe essere l’unica via d’uscita. Più interessante, inoltre, sembrano essere gli oggetti presenti nel mondo di The Last of Us. I materiali per il crafting sono stati aumentati, così da avere numerose creazioni diverse. Infine, Naughty Dog garantisce che le nostre scelte avranno un impatto reale sul gameplay, pertanto dovremo stare attenti alle scelte che faremo.

Cosa ne pensate di questo gameplay trailer di The Last of Us 2? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI