Animal Crossing: New Horizons, ecco alberi di frammenti di stelle!

Negli ultimi periodi diversi hacker si stanno sbizzarrendo per cercare letteralmente di "rompere" il gioco. Ecco che alcuni sono addirittura arrivati a creare degli alberi di frammenti di stella.

I frammenti di stella, in Animal Crossing: New Horizons, sono oggetti molto rari, accumulabili pazientemente solo nei giorni in cui il cielo sarà limpidissimo e pieno di stelle.
In Animal Crossing: New Horizons, sono ottenibili con un po’ di fortuna, banalmente piantando un sacchetto di stelline, degli alberi di stelline. In base al numero di stelle sotterrate, dopo un po’ di giorni crescerà un albero che potrebbe anche triplicare il numero originario.

Essendo i frammenti di stella, come detto prima, molto rari e ricercati, un gruppo di hacker si è adoperato per trovare una “soluzione”. Sebbene gli alberi di stelline siano un item ufficiale creato da Nintendo, quelli di frammenti di stella non compaiono nel codice di gioco.

Animal Crossing: New Horizons - Alberi di frammenti di stelle

Animal Crossing: polvere di stelle!

Non sono i primi alberi speciali che vengono creati dagli hacker: negli scorsi giorni sono apparse in rete immagini raffiguranti alberi di ticket miglia di Nook o alberi di rose dorate. Ciò è altamente rischioso sia per chi produce tali diavolerie, sia per chi (semplicemente) in maniera del tutto innocua, visita l’isola di un giocatore in cui ci sono alberi di questo genere. I file di gioco, infatti, non riconoscendo ufficialmente questi items, potrebbero corrompersi portando alla perdita totale dei dati. Occhio anche ad eventuali ban da parte di Nintendo. Sappiamo che la “grande N” ha una policy molto robusta in quanto a cheating, pirateria ed affini.
Va detto che però alla vista sono veramente stupendi e, chissà, magari sarà d’ispirazione per Nintendo stessa che potrebbe aggiungerli in un futuro prossimo.

Mentre Animal Crossing: New Horizons continua a far registrare numeri di vendita incredibili, vi consigliamo di rimanere alla larga da queste operazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=Cc_ltOq3A0U

Seguiteci su Nerdpool per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Animal Crossing!

CORRELATI