IN EVIDENZA

Borderlands 3: annunciato nuovo DLC “Taglia di Sangue”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

La campagna di Borderlands 3 si espande ancora una volta il prossimo mese con l’uscita del nuovo DLC chiamato “Taglia di Sangue: per un pugno di redenzione“.

Dopo i due precedenti contenuti aggiuntivi, questa nuova storia manderà i giocatori in un viaggio sul nuovo pianeta Gehenna dove interagiranno con personaggi inediti.

Veicoli, armi, personaggi e molto altro verranno introdotti il 25 giugno per chiunque lo acquisti separatamente o abbia già acquistato il Season Pass.

borderlands dlc

Taglia di Sangue: per un pugno di redenzione è stato annunciato durante l’ultimo episodio del The Borderlands Show.

Lo show tratta molti piani futuri previsti per Borderlands 3, incluso il nuovo DLC.

Alcune delle meccaniche di gioco preparate per il DLC includono il nuovo veicolo, la motobestia, che sarà disponibile su Gehenna. Altre meccaniche disponibili solo su questo pianeta includono l’erbagiuda che converte temporaneamente i nemici in alleati ed il mangiavento che “può sollevare i cacciatori della Cripta a grandi altezza”.

Altre armi a tema western saranno introdotte per permettere ai giocatori di collezionarle e portarle con sé nel mondo di Borderlands 3 e nei futuri contenuti aggiuntivi.

borderlands dlc

Oltre a tutto questo Matt Cox, direttore creativo di questo DLC, ha condiviso lo schizzo preparatorio per questo contenuto aggiuntivo.

Dopo l’episodio è anche stato pubblicato un recap sul sito ufficiale, per chiunque voglia leggere una breve versione dello stesso.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI