back to top

Journey To The Savage Planet e Indivisible su Switch!

La divertente avventura fantascientifica Journey to the Savage Planet e la gemma indie disegnata a mano Indivisible ricevono delle versioni fisiche e digitali per Nintendo Switch.

Il publisher internazionale 505 Games sta espandendo il suo parco titoli Nintendo Switch con due dei suoi giochi acclamati dalla critica. Parliamo del divertente gioco di esplorazione fantascientifica Journey to the Savage Planet (Typhoon Studios), del quale trovate la nostra recensione qui; non solo, però, perché anche l’RPG disegnato e animato a mano Indivisible (Lab Zero Games), sarà disponibile sulla console targata Nintendo. I due titoli avranno sia la versione fisica che quella in digital delivery.

Journey To the Savage Planet Nintendo Switch - 505 Games

Journey to the Savage Planet: una follia extraterrestre

Già disponibile da oggi giovedì 21 maggio in digitale sul Nintendo eShop nella maggior parte dei paesi, e in Russia da giovedì 28 maggio, il gioco dei Typhoon Studios è davvero intrigante.

Sarà disponibile in versione fisica per Nintendo Switch in tutta Europa venerdì 26 giugno, con disponibilità nelle Americhe i giorni successivi, a seconda dalla catena di fornitura.

Il partner di 505 Games, H2 Interactive, pubblicherà sia la versione digitale che quella fisica di Journey to the Savage Planet per Switch in Corea, Hong Kong e Giappone in una data successiva non ancora annunciata.

Il prezzo di lancio è 29,99 €.

Indivisible Nintendo Switch - 505 Games

Indivisible: lo stile “artigianale”

Già disponibile ora in formato digitale nella maggior parte dei paesi sul Nintendo eShop. Sarà disponibile in formato fisico per Nintendo Switch in tutta Europa da venerdì 26 giugno, con disponibilità nelle Americhe nei giorni successivi, a seconda della catena di fornitura.

H2 Interactive pubblicherà Indivisible digitalmente in Corea e Hong Kong, giovedì 28 maggio. Spike Chunsoft sta lavorando con 505 Games per pubblicare Indivisible in formato fisico e digitale in Giappone giovedì 16 luglio

Per ulteriori informazioni su 505 Games e i suoi prodotti, visitare il sito www.505games.com.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere una virgola dal mondo dei videogiochi, e non solo.

CORRELATI