Marvel: da Ryan Stegman arrivano importanti indizi sul futuro di Venom

spot_imgspot_img

Da quando Donny Cates e Ryan Stegman hanno preso le redini della serie regolare su Venom, hanno stravolto il mito intorno a questo folle tessiragnatele. Sono stati introdotti tantissimi nuovi personaggi ed elementi, e tanti altri devono ancora arrivare.

Nel corso dell’ultimo episodio di Joe Q’s Mornin’ Warm-Upè stata mostrata un’immagine di Stegman. Cates stesso l’ha poi ripostato su Twitter, accennando ad alcuni indizi sui futuri archi narrativi. “Amici, qui ci sono tantissimi Easter eggs. Il futuro di Venom vi stupirà…”

L’immagine presenta il malvagio Knull, Dio dei Simbionti, con un sorriso piuttosto inquietante; New York in fiamme con i Grendel di Knull che discendono dal cielo; il Creatore, versione alternativa di Reed Richards, mentre sta entrando in un portale; e il personaggio in armatura Virus mentre si rimuove l’elmo.

Knull è stato liberato dalla sua prigione durante la miniserie Absolute Carnage, mentre il Creatore continua a studiare i simbionti. Virus apparirà in un prossimo arco narrativo di Venom. Sarebbe dovuto debuttare sulla storia per il Free Comic Book Day.

L’arco narrativo attuale di Venom, “Venom Island”, si concluderà sul numero #25, in uscita il 27 maggio.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI

×