The Old Guard: ecco il trailer ufficiale del nuovo film Netflix con Charlize Theron, KiKi Layne e Luca Marinelli

Netflix ha rilasciato il trailer di The Old Guard. Il nuovo film con Charlize Theron, Kiki Layne e Luca Marinelli arriverà sulla piattaforma streaming il 10 luglio 2020.

Oltre quanto mostrato nel trailer (potete trovare il video in copertina a questo articolo), ecco ciò che sappiamo su questo film d’azione (ma non solo!).

Sinossi

Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo clandestino guidato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Al suo interno ci sono mercenari molto uniti tra loro e che stranamente non possono morire. Durante una missione urgente le straordinarie capacità dei componenti della squadra diventano improvvisamente pubbliche. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono. Tratto dal celebre fumetto di Greg Rucka e con la regia di Gina Prince-Bythewood (Love & Basketball, Beyond The Light – Trova la tua voce), The Old Guard racconta una storia cruda, ancorata alla realtà e piena d’azione che dimostra come vivere per sempre non sia così semplice.

Cast

Nel cast di questo nuovo film d’azione marcato Netflix troviamo, oltre ai già citati Charlize Theron, Kiki Layne e Luca Marinelli, anche Marwan Kenzari, Harry Melling, Van Veronica Ngo, Matthias Schoenaerts e Chiwetel Ejiofor

Produzione

The Old Guard, basato sulla serie di graphic novel di Greg Rucka e illustrata da Leandro Fernandez, è diretto da Gina Prince-Bythewood mentre alla sceneggiatura troviamo sempre Greg Rucka.
Come produttori troviamo David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Charlize Theron, AJ Dix, Beth Kono, Marc Evans.

Locandina e prime immagini ufficiali

Di seguito ecco la locandina e le prime immagini ufficiali che, come nel trailer, ci mostrano i protagonisti del film Netflix anche in azione.

The Old Guard sarà disponibile su Netflix dal 10 luglio 2020.

Cosa ne pensate di questo trailer? Siete curiosi di vedere questo nuovo film d’azione di Netflix con Charlize Theron e Luca Marinelli? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI