The Stand: le prime immagini rivelano Alexander Skarsgard nei panni di Randall Flagg nella serie CBS

spot_imgspot_img

Sorgono nuove immagini della nuova serie CBS All Access con Alexander Skarsgård, The Stand (L’ombra dello scorpione), il nuovo adattamento del romanzo di Stephen King.

Trama The Stand

The Stand racconta di un mondo decimato da un virus sfuggito al controllo dell’uomo.
Il destino dell’umanità si regge sulle deboli spalle dell’ultracentenaria Abagail Freemantle, leader spirituale di un gruppo di sopravvissuti che tenta di ricreare una società democratica a Boulder, in Colorado.
Tuttavia, le loro buone intenzioni si scontrano con quelle opposte di un altro gruppo di sopravvissuti, guidato da un demonio con poteri soprannaturali conosciuto come Randall Flagg. Randall è una figura soprannaturale, affascinante e oscura, come racconta a Vanity Fair il co-showrunner Taylor Elmore:

“È così affascinante, così bello e potente, intendo davvero potente, in grado di compiere questo tipo di miracoli in cui potrebbe far levitare se stesso e ha reali poteri.
Eppure ha bisogno di una continua adulazione e adorazione da parte di queste persone che ha convocato. Queste persone devono dimostrargli quanto gli siano grati. […] Flagg è così bello, è assolutamente una figura divina simile a un leone. Con i capelli perfetti e… e anche, c’è una morbidezza nella performance di Alex che penso sia affascinante. L’interpretazione di Alex permette di provare non solo simpatia per questo personaggio, ma permette di capire perché è così facile per le persone gravitare attorno a lui e adorarlo. È magnetico, assolutamente affascinante da guardare.
Un vero leader.

Qui sotto potete vedere le immagini della serie:

  • The Stand
  • The Stand
  • The Stand

Questo adattamento di CBS All Access sarà la seconda volta in cui The Stand apparirà in TV, preceduto da una mini-serie del 1994 interpretata da Gary Sinise e Molly Ringwald.

A differenza di quel primo adattamento, The Stand sembra stranamente ancora più attuale che mai. Come ha spiegato a VF il co-showrunner Benjamin Cavell:

“È stato davvero surreale capire che era in corso una spaventosa pandemia simile a quella di cui si parla nella serie.”

“Riguarda le domande fondamentali su ciò che la società deve all’individuo e viceversa.
Negli ultimi anni abbiamo dato per scontato la struttura della democrazia. Ora, gran parte di tutto ciò viene ridiscusso. È interessante vedere una storia di persone che la stanno ricostruendo da zero.”

Cast

Nel cast della serie, oltre al già citato Skarsgard vedremo: Amber Heard nei panni di Nadine Cross, James Marsden nel ruolo di un ex militare immune al virus, vedremo poi Daniel Sunjata come Cobb, Henry Zaga interpreta Nick Andros, Owen Teague è Harold Lauder; Jovan Adepo interpreta Larry Underwood, Brad William Henke è Tom Cullen; vedremo inoltre Heater GermanGreg KinnearNat WolffKatherine McNamaraEion Bailey e Hamish Linklater.

Non è stata ancora fissata una data di anteprima per The Stand e dipenderà in modo significativo da quando riprenderà la produzione.

Cosa ne pensi di queste immagini?
Faccelo sapere nei commenti qui sotto!

Continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI

×