back to top

Valorant: la Riot sarà presente al prossimo Summer Game Fest

Stiamo entrando nella sesta settimana della closed beta di Valorant e Riot Games, sembra, si stia preparando per un importante annuncio proprio titolo FPS. Il tutto sarà rivelato durante il prossimo stream del Summer Game Fest che la vedrà tra i partecipanti

Valorant. Riot presente al Summer Game Fest

La produttrice esecutiva Anna Donlon e la direttrice del gioco Joe Ziegler si uniranno all’icona del settore Geoff Keighley per svelare, in giornata, aggiornamenti ancora più consistenti di quelli rivelati fin’ora.

Ecco come sintonizzarsi sull’annuncio durante il live streaming del Summer Game Fest.

Il Summer Game Fest, di Geoff Keighley, è una celebrazione di quattro mesi del settore, che riunisce alcuni dei più grandi sviluppatori di tutto il mondo. È qui, dunque, che Riot “solleverà il coperchio” sulla “scatola segreta” che contiene i prossimi, importanti, cambiamenti, ed aggiunte, di Valorant.

La trasmissione dovrebbe iniziare, oggi, alle 16:45. Potete sintonizzarvi sullo stream del canale YouTube di The Game Awards incorporato di seguito per scoprire cosa accadrà su Valorant.

Il Summer Game Fest, quest’anno, vedrà partecipe la Riot con Valorant

Cosa possiamo aspettarci da Riot?

Invece di condividere le stesse notizie, i volti del team di sviluppo di Valorant stanno prendendo una direzione che lascia intender che qualcosa di nuovo verrà rivelato.

Sappiamo già che una quarta mappa è in lavorazione e, potenzialmente, si sta già sviluppando nell’area di pratica. Sono, inoltre, previsti due agenti aggiuntivi da includere alla versione completa del gioco. Entrambi sembrano siano stati “identificati” attraverso alcuni leaks – ricordate Sabine?

C’è una buona probabilità che alcuni di questi contenuti trapelati possano essere rivelati ufficialmente durante la trasmissione. Forse, anche tutti in una volta sola. Mentre Riot si prepara per l’imminente rilascio completo del gioco di Valorant – previsto per questa estate – non ci resta che aspettare l’evento di questo pomeriggio, per avere conferma di cosa accadrà.

Che dire, aspettando maggiori notizie al riguardo, vi invitiamo ad iscrivervi sito, per rimanere aggiornati su questa ed altre notizie, ed a raggiungerci nella folta community di Valorant Italia Group.

CORRELATI