IN EVIDENZA

Dark Nights: Death Metal trasforma un eroe DC in un’arma per Harley Quinn

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Abbiamo avuto modo di apprezzare la collaborazione creativa tra Scott Snyder e Greg Capullo sin dal Batman del rilancio New 52. Questo sodalizio si riunirà per Dark Nights: Death Metal, storia che si preannuncia “Folle” e a suggerircelo non sono solo le parole degli autori ma anche gli artwork pubblicati sui social.

L’immagine di seguito, disegnata da Capullo, è stata condivisa su Twitter da Snyder e viene fuori dal terzo numero di Death Metal. “Questa è Harley che fa roteare una mazza gigante Swamp Thing”, scrive Snyder, aggiungendo anche che si tratta solo della metà di una singola tavola.

Le immagini in anteprima di Death Metal che abbiamo visto finora, hanno mostrato Wonder Woman brandire una motosega alimentata dal Lazo della Verità, Batman con una gigantesca falce e un Superman dai capelli lunghi e con un braccio pietrificato (probabilmente corrotto dall’equazione Anti-Vita). Harley che brandisce una mazza che culmina con la testa di Swamp Thing sembra adattarsi bene allo spirito del “tutto è lecito” che Snyder e Capullo stanno adottando per la storia.

Death Metal è il sequel di Dark Nights: Metal, scritto e illustrato dello stesso team creativo formato da Scott Snyder e Greg Capullo. La trama di Metal ruota attorno all’invasione dell’universo DC da parte di un gruppo di Batmen malvagi, provenienti dal Multiverso Oscuro, sinistro riflesso del multiverso canonico. L’evento ha avuto un enorme successo, in gran parte dovuto all’introduzione di un nuovo Villain: il Batman Che Ride.

Dark Nights: Death Metal #1 sarà disponibile negli USA a partire dal 16 giugno 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI