back to top

FIFA 20: il TOTS (TOTSSF) della Serie A TIM!

Arrivano le carte speciali della selezione più attesa da noi mangiatori di pizza e spaghetti: la Team of the Season So Far della Serie A TIM!

Ben ritrovati con l’appuntamento settimanale targato EA Sports e FIFA 20 che ormai vede interessati milioni di giocatori attorno al mondo. Come ben sapete, ormai persino il Team Of The Week (TOTW) non viene più annunciato su FIFA Ultimate Team, causa emergenza Coronavirus e stop di tutti i campionati. Stessa sorte, o quasi, per le selezioni speciali periodiche alle quali siamo abituati. Se da una parte il TOTW è diventato il TOTWMoments, questa volta il Team of the Season (TOTS) diventerà il Team of the Season So Far (TOTSSF), in questo caso quello dedicato alla Serie A TIM nostrana, il campionato più amato.

Ecco qua la selezione dei migliori giocatori (fin qui) facenti parte del TOTSSF Serie A:

Le carte speciali del TOTSSF Serie A saranno disponibili fino alle 19 del 29 maggio!

TOTS (SF) Serie A: il nostro adorato campionato

È doveroso fare una bella panoramica dei calciatori inclusi in questa selezione, per cui fuoco alle polveri, si comincia. Se qualche giorno fa avevamo visto cosa è stata capace di presentarci la Premier League, e poi abbiamo messo le mani sulla Bundes, quest’oggi ci godiamo la nostra Serie A. Che ve lo dico a fa’, il Top per eccellenza è sempre e solo uno: CR99, Cristiano Ronaldo, con il massimo Overall disponibile, a certificare la grandezza del portoghese più forte di sempre. Scendendo – ma nemmeno troppo – troviamo uno strepitoso Luis Alberto (97), che ha trascinato la Lazio fino all’ultima giornata, tallonato da Lautaro Martinez (rivelazione dell’Inter) e Ciro Immobile, a quota 96; non sono da soli, perché a 96 ci sono anche Josip Ilicic e il Papu Gomez, straordinari con l’Atalanta. A quota 95 troviamo De Vrij e Szczęsny, seguiti dai tre campioni a quota 94: Smalling, Handanovic e Milinkovic-Savic.

Dobbiamo parlare della “panchina”? Sembra veramente sciocco chiamarla così, visto che si parte con un Dybala 94, seguito da 5 talenti a 93: Nainggolan, Hernandez, Insigne, Manolas ed Acerbi. Si ferma “solo” a quota 92, invece, la scheggia colombiana della Juventus, Juan Cuadrado. A 88, in chiusura di lista, troviamo Berardi e Pellegrini, due giocatori che hanno fatto comunque vedere ottime cose, fino ad ora.

Vi ricordiamo che il TOTSSF ha caratteristiche particolari, come tutte le selezioni. Infatti, So Far, sta per “fino ad ora”. Causa impossibilità di svolgere regolarmente i campionati, tutte le selezioni delle serie nazionali verranno così denominate. I TOTS sono quindi leggermente variati.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. E voi sfiderete il TOTSSF (o TOTS) Serie A di FIFA Ultimate Team su FIFA 20, nella modalità Squad Battles? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI