IN EVIDENZA

L’artista di Justice League/Power Rangers disegna la sua versione di Marvel vs Dc Comics

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

L’artista della miniserie Justice League/Power Rangers, Stephen Byrne, ha illustrato dei fan comic in cui si scontrano i membri della Justice League e degli Avengers.

Durante il lockdown, la sceneggiatrice Gail Simone propose pubblicamente a Marvel e DC Comics di unire le forze per tornare a realizzare un crossover tra i loro personaggi, allo scopo di rilanciare il mercato a seguito della pandemia. In rete, sono iniziati subito a circolare i primi abbinamenti tra gli eroi delle due case editrici e Byrne ha pensato bene di regalarci alcuni di questi scontri postando i suoi lavori su Twitter.

Il primo disegno, intitolato Versus, mostra la leggendaria Trinità DC Comics, quindi Batman, Superman e Wonder Woman affrontare i tre principali membri degli Avengers, Captain America, Iron Man e Thor. 

Nella seconda tavola, Men of Steel, vediamo Superman che cerca di ragionare con Iron Man. Ma Tony Stark non ci sta e bombarda il suo nemico con raggi repulsivi e missili, senza alcun effetto sull’ultimo figlio di Krypton, che contrattacca con un enorme pugno frantumando l’armatura del vendicatore.

Nella terza tavola, My Gods, vediamo Thor scagliare il suo martello contro Wonder Woman, che lo afferra senza alcun problema. Di conseguenza, l’amazzone evoca un enorme fulmine scagliandolo contro il Dio del tuono. 

Ci si può solo chiedere cosa Byrne abbia pianificato per l’incontro fra Batman e Captain America. Nel frattempo abbiamo visto, almeno in questa prima fase, gli eroi della DC Comics prevalere sui vendicatori.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

VIA:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI