Man of Steel 2: l’annuncio potrebbe essere vicino!

Secondo gli stessi insider che hanno anticipato l’annuncio della Snyder Cut di Justice League, il sequel di Man of Steel con Henry Cavill è sempre più vicino.

Si tratta solo di rumor, ma l’insider Jeremy Conrad spiega che le stesse fonti che hanno anticipato l’arrivo della Snyder Cut sostengono che stia accadendo qualcosa che riguarda Cavill e il suo ritorno come Superman. Visto com’è andata per Justice League sembra davvero esserci speranza per i fan del personaggio.

Ad alimentare i rumor c’è poi Dany Garcia, la manager dell’attore, la quale ha partecipato al Watch Party e ha commentato più volte l’annuncio della Snyder Cut. Uno dei suoi commenti che più fanno sperare è stato: “il tempismo è tutto”.

Queste parole della manager potrebbero essere dovute al fatto che l’annuncio è vicino? Vedremo, ma visto l’amore che i fan di Cavill nutrono per il suo Superman, e la nuova linea intrapresa da Warner Bros., tutto ciò potrebbe accadere davvero.

Ricordiamo anche che un recente report di Heroic Hollowood aveva rivelato che il film su Supergirl si troverebbe in una fase di stallo proprio per dare spazio al sequel con Superman.

A voi piacerebbe un ritorno di Henry Cavill? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI