PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Man of Steel 2: l’annuncio potrebbe essere vicino!

Secondo gli stessi insider che hanno anticipato l’annuncio della Snyder Cut di Justice League, il sequel di Man of Steel con Henry Cavill è sempre più vicino.

Si tratta solo di rumor, ma l’insider Jeremy Conrad spiega che le stesse fonti che hanno anticipato l’arrivo della Snyder Cut sostengono che stia accadendo qualcosa che riguarda Cavill e il suo ritorno come Superman. Visto com’è andata per Justice League sembra davvero esserci speranza per i fan del personaggio.

Ad alimentare i rumor c’è poi Dany Garcia, la manager dell’attore, la quale ha partecipato al Watch Party e ha commentato più volte l’annuncio della Snyder Cut. Uno dei suoi commenti che più fanno sperare è stato: “il tempismo è tutto”.

Queste parole della manager potrebbero essere dovute al fatto che l’annuncio è vicino? Vedremo, ma visto l’amore che i fan di Cavill nutrono per il suo Superman, e la nuova linea intrapresa da Warner Bros., tutto ciò potrebbe accadere davvero.

Ricordiamo anche che un recente report di Heroic Hollowood aveva rivelato che il film su Supergirl si troverebbe in una fase di stallo proprio per dare spazio al sequel con Superman.

A voi piacerebbe un ritorno di Henry Cavill? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Tom Welling vuole interpretare Superman accanto a Robert Pattinson

La star di Smallville, Tom Welling, in una recente intervista ha dichiarato che vorrebbe...

Le nuove immagini di The Batman mostrano la Catwoman di Zoe Kravitz

Sono state mostrate nuove immagini di The Batman, la nuova pellicola dedicata al Cavaliere...

James Gunn conferma: Guardians Of The Galaxy Vol. 3 sarà il suo ultimo film...

Il regista James Gunn conferma che Guardiani della Galassia Vol. 3  sarà il suo ultimo film della...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Il regista di Thor: Love and Thunder, Taika Waititi, rivela che le riprese sono quasi terminate per il “Miglior film Marvel di sempre”

Thor: Love and Thunder sta arrivando verso il traguardo, e lo sceneggiatore e regista Taika Waititi afferma che il quarto film di Thor potrebbe essere il "miglior film Marvel...

Morto il disegnatore John Paul Leon a 49 anni

John Paul Leon, disegnatore molto amato e conosciuto per titoli come Static, Terra X e Batman: Creatura della Notte, è morto a 49 anni. La notizia...

Thor 4: Taika Waititi condivide un momento con le sue figlie sul set del film con alcune foto sui social

Il pluripremiato regista e attore, Taika Waititi, ha condiviso un momento speciale con sua figlia durante le riprese di Thor: Love and Thunder . Le foto del...

Le uscite della settimana: Marvel e DC Comics – 26/04/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite Marvel e DC Comics proposte da Panini Comics per il mercato italiano! (Qui...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI