back to top

Prodigal Son: Fox annuncia la seconda stagione della serie con Tom Payne e Michael Sheen

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

In questo articolo parleremo di Prodigal Son, la serie drama di Fox con Tom Payne e Michael Sheen. Infatti lo show è stato rinnovato per una seconda stagione. Inoltre nella copertina di questo articolo potrete trovare il trailer della stessa. Qui trovate la recensione della prima stagione

Malcolm Bright potrebbe voler fare qualche altra seduta di terapia, ora che il Prodigal Son e’ stato rinnovato per una seconda stagione da Fox.

Dichiarazioni

Dal momento in cui il Prodigal Son ha fatto il suo debutto, i fan sono stati colpiti dalle incredibili performance di Tom Payne e Michael Sheen, mentre interpretano testa a testa in una delle relazioni familiari più uniche della televisione”

Ha detto, riguardo a Prodigal Son, Michael Thorn, presidente dell’intrattenimento di Fox.

“Aggiunte a queste dinamiche scottanti sono i ritratti altrettanto convincenti di Bellamy Young, Lou Diamond Phillips, Halston Sage e l’intero cast in una brillante prima stagione, come detto da Chris Fedak e Sam Sklaver. Vorremmo ringraziare i nostri amici Greg Berlanti e Sarah Schechter, e tutti quelli della Warner Bros. Television per averci aiutato a fare una serie che ha lasciato tutti con la voglia di saperne di più, e siamo entusiasti di annunciare il ritorno di Prodigal Son per la nostra tabella 2020-21.”

Prodigal Son Fox Tom Payne Michael Sheen

I numeri

Nel corso del primo anno, Prodigal Son ha fatto una media di 0,75 di rating demo e 3,4 milioni di telespettatori (numeri dati dalla live + visualizzazioni dello stesso giorno). Su sette delle serie drama che Fox ha trasmesso in questa stagione televisiva, Prodigal Son è stato il terzo della demo (seguendo i due 9-1-1). Inoltre è quarta nel pubblico. Gode anche dei maggiori aumenti attraverso il playback DVR di qualsiasi serie Fox.
La star Tom Payne (The Walking Dead) interpreta Malcolm, un profiler della polizia di New York. È anche figlio di Martin Whitly (Masters of Sex’s) Michael Sheen, meglio conosciuto come il famigerato serial killer Il Chirurgo. Malcolm aiuta la polizia a risolvere casi di omicidio non convenzionali, talvolta con l’input del padre incarcerato. Ma deve anche gestire il peso psicologico che ne deriva dal suo rapporto con Martin.

I fan di Prodigal Son potranno ora vedere le conseguenze del finale della prima stagione. Finale in cui la sorella di Malcolm, Ainsley, ha ucciso Nicholas Endicott (Dermot Mulroney).

Secondo Tvline però, potrebbe volerci un po’ però perché Fox, recentemente, ha annunciato un programma a prova di pandemia. Infatti la rete intende mantenere la previsione di messa in onda per il 2021.

FONTETvline

CORRELATI