Valorant: Spike Rush, la nuova modalità in arrivo

La prossima modalità di gioco di Valorant potrebbe essere proprio dietro l’angolo, con una recente “fuga di dati” che rivela potenzialmente il suo nome: “Spike Rush

Valorant: Spike Rush

La data di uscita, prevista per il 2 Giugno, è stata annunciata ieri per il titolo FPS di Riot e, un mucchio di nuovi contenuti, sembrano “essere in cantiere”. Non solo verranno introdotti un nuovo agente ed una nuova mappa, al lancio completo di Valorant, ma è prevista anche una nuova modalità.

Mentre i riferimenti ad una variante del deathmatch sono già trapelati , nuovi file sembrano rivelare un altro tipo di gioco basato su obiettivi.

Valorant: Spike Rush

Il noto dataminer ” FloxaY ” ha fatto  trapelare i ranghi del rank di Valorant il 23 aprile. Ora sembra aver rivelato il nome della nuova modalità: “Spike Rush“.

Mentre queste informazioni dovrebbero essere prese con un pizzico di sale fino alla conferma ufficiale, alcune righe chiave di testo nel gioco potrebbero confermare l’esistenza di questa modalità imminente.

 “Avere un’alternativa al lancio (o poche settimane dopo)” è un obiettivo chiave per gli sviluppatori. Le partite competitive attuali, difatti, possono durare in media 30-40 minuti. Tuttavia, alcune stringhe di codice indicano un’alternativa più rapida.

Spike Rush

La durata di questa modalità – Spike Rush – è stata “limitata” a soli 8-12 minuti, in confronto alla prima modalità. Non solo, ma il gameplay potrebbe subire un grande cambiamento attraverso la forma di buff temporanei

Speed ​​boost” è uno di questi power-up che si trova nei file della Closed Beta. Ciò potrebbe suggerire un potenziamento della velocità di movimento per i singoli agenti o, persino, per intere squadre.

Sebbene questo particolare dataminer sia stato accurato con i dati, in passato, i piani potrebbero sempre cambiare. Gli sviluppatori testano tutto dietro le quinte e, Spike Rush, potrebbe esser anche solo una voce di corridoio.

Con la versione completa di Valorant a poche settimane di distanza, tuttavia, ci sono buone probabilità che questa possa esser aggiunta.

Se non avete ancora dato un’occhiata alla nuova mappa, Ascent, confermata ieri, e siete curiosi di scoprire qualcosa in più, potete leggere l’articolo che ne parla.

In finale, vi ricordiamo di iscrivervi al sito, e alla community di Valorant Italia Group per rimanere aggiornati su questa ed altre notizie

CORRELATI