back to top

Super Dragon Ball Heroes 2: l’episodio 3 è finalmente disponibile

Super Dragon Ball Heroes: con qualche giorno di ritardo rispetto alla data di uscita che eravamo soliti aspettare negli scorsi mesi, l’episodio 23 di Super Dragon Ball Heroes è finalmente disponibile. Il terzo episodio della seconda stagione dell’anime tratto dall’omonimo videogioco ci porta all’interno della battaglia tra gli scagnozzi di Fu e i nostri eroi. Continua per leggere il commento.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Fu, il malvagio della serie, è alle prese con la costruzione dell’Albero Divino. Un albero che dà a chi ne mangia il frutto un potere enorme. Il cattivo compare inizialmente a colloquio con i suoi. Dopodiché la scena si sposta su Goku, Vegeta, Trunks e Pan, accompagnati dall’uccello Tokitoki. I quattro atterranno sul pianeta su cui sembra trovarsi Fu. Ma al posto del boss, ad attenderli ci sono Turles e Bojack, due vecchie conoscenze.

Inizia così uno scontro in cui Turles e Bojack si annullano a vicenda contro Goku e Vegeta. Nonostante l’uso del frutto dell’albero, già introdotto da Turles in passato nel film “La grande battaglia per il destino del mondo”. Fa la sua comparsa anche Fu che appare di fronte a Trunks e Pan, preoccupati. Subito dopo la scena si sposta su Xeno Goku e Xeno Vegeta. Entrambi sono a confronto con uno strano vecchio, chiamato Dr. W. I tre si trovano all’inferno e sembra farsi strada una lotta agguerrita. Come finirà?

L’episodio si chiude dunque lasciandoci alle porte di una nuova battaglia. Quali saranno i piani futuri di Fu? Ce la faranno Goku e Vegeta di entrambe le dimensioni a riuscire a mettere al tappeto i loro rivali? Potete trovare l’episodio sottotitolato in inglese qui. Ricordiamo inoltre che l’episodio 24 uscirà il prossimo mese, anche se non si sa ancora la data di uscita. Per altre news su manga e anime continua a seguire NerdPool.

CORRELATI