IN EVIDENZA

The 100 7: dopo l’episodio 7×01 il produttore svela alcune anticipazioni sulla settima stagione

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Il 20 maggio è andata in onda negli USA l’episodio 7×01 di The 100. L’esplosiva première della settima ed ultima stagione dello show targato The CW ha già scatenato grande curiosità nei fan della serie. Durante una recente intervista con EW, il produttore e creatore di The 100Jason Rothenberg, ha toccato diversi temi e ha promesso una stagione da “capogiro”.

ATTENZIONE! L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER!

Parlando del misterioso Bardo, luogo presentato in maniera molto fugace nel primo episodio della settima stagione, Rothenberg si è così espresso:

Di certo il nome ha un preciso significato e deriva dal buddismo. A dire il vero il suono del nome è anche alquanto accattivante. Avremo modo di scoprire tutto sulle persone che vivono lì, ovvero quei soldati invisibili. Saranno con noi per tutta la settima stagione.

Advertising

Grazie al final trailer (rivedetelo cliccando qui), sappiamo che l’anomalia che è in realtà un wormhole. Funzionerà come un “passaggio tra pianeti (tra Sanctum e Bardo ad esempio). I produttore ha ammesso che ne sapremo di più a partire dal prossimo episodio:

Il tempo si sta muovendo a velocità differenti sui vari pianeti. È così che giustifichiamo il “viaggio nel tempo”. Su altri pianeti si muove più lentamente rispetto a Sanctum. Mi sono affidato molto a Sean Crouch, uno dei nostri nuovi sceneggiatori, che ha affrontato l’intera questione della relatività per una storyline accurata. Il fatto che su un pianeta trascorrano anni e su altri appena pochi minuti, ci offre un punto di vista nuovo per la narrazione. L’episodio 2 durerà un decennio, mentre su Sanctum non cambierà nulla.

In merito a quanto avverrà a Sanctum, Rothenberg ci ha avvertito: la guerra civile in arrivo sarà solo l’inizio. Queste le sue parole:

Sanctum è, come dice Raven [Lindsey Morgan], una polveriera. Ed è praticamente pronta ad esplodere. Ci sono cinque diverse fazioni che non dovrebbero vivere insieme. Sarà interessante vedere come i nostri eroi, il Wonkru, diventeranno essenzialmente l’autorità governativa. Non sarà facile questa volta.

Basata sulla serie di libri scritti da Kass Morgan, è una serie post-apocalittica che segue le vicende di un gruppo di sopravvissuti, formato in gran parte da adolescenti con precedenti. Il gruppo rappresenta le prime persone che abbandonano la nave spaziale, denominata l’Arca, e tornano sulla Terra dopo una devastante apocalisse nucleare.

Cosa ne pensate? Avete già visto la prima puntata di questa ultima stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo delle serie tv e dei film:

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...