Valorant: la tecnica del weapon juggling in stile CS:GO

Il “weapon juggling” è una tecnica utilizzata da molti giocatori di CS:GO. E’ la rotazione continua tra un’arma che noi possediamo ed una che si trova ai nostri piedi come loot. Continuando a cambiare le due armi potremo avere un arma in più su Valorant anche se è una tecnica molto lenta.

Valorant weapon juggling

VALORANT: ECCO LA DATA D’USCITA GLOBALE UFFICIALE

Questa, permette a molti utenti di clutchare i team avversari, avendo a disposizione armi in più che potrebbero risolvere le battaglie offrendo approcci diversi.

Su Valorant infatti questa tecnica è sempre più utilizzata.

L’utente di Reddit FocuDengel ha dimostrato che questa tecnica, unita all’operatore The Sage, sia molto efficace. Gli avversari infatti, si aspettavano un attacco a lungo raggio dall’operatore ma con l’uso del weapon juggling la battaglia è terminata con un esito diverso.

Certo la tecnica è molto più efficace quando ci si trova 3v4 ma la pratica è essenziale per l’utilizzo. L’utente infatti ha affermato che con la pratica si può diventare più veloci, ma resta pur sempre lenta come tecnica da utilizzare su Valorant.

E voi cosa ne pensate?

Per ottenere l’accesso al gioco, visita il sito ufficiale cliccando qui. Seguici sui nostri canali social, FacebookInstagram e Twitter, e sul sito ufficiale (qui) per rimanere aggiornato sulle novità del mondo nerd ed unisci al nostro gruppo di Valorant su Fb, qui, per incontrare nuovi compagni di gioco!

FONTEDexerto

CORRELATI