IN EVIDENZA

Valorant: la tecnica del weapon juggling in stile CS:GO

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Il “weapon juggling” è una tecnica utilizzata da molti giocatori di CS:GO. E’ la rotazione continua tra un’arma che noi possediamo ed una che si trova ai nostri piedi come loot. Continuando a cambiare le due armi potremo avere un arma in più su Valorant anche se è una tecnica molto lenta.

Valorant weapon juggling

VALORANT: ECCO LA DATA D’USCITA GLOBALE UFFICIALE

Questa, permette a molti utenti di clutchare i team avversari, avendo a disposizione armi in più che potrebbero risolvere le battaglie offrendo approcci diversi.

Su Valorant infatti questa tecnica è sempre più utilizzata.

L’utente di Reddit FocuDengel ha dimostrato che questa tecnica, unita all’operatore The Sage, sia molto efficace. Gli avversari infatti, si aspettavano un attacco a lungo raggio dall’operatore ma con l’uso del weapon juggling la battaglia è terminata con un esito diverso.

Certo la tecnica è molto più efficace quando ci si trova 3v4 ma la pratica è essenziale per l’utilizzo. L’utente infatti ha affermato che con la pratica si può diventare più veloci, ma resta pur sempre lenta come tecnica da utilizzare su Valorant.

E voi cosa ne pensate?

Per ottenere l’accesso al gioco, visita il sito ufficiale cliccando qui. Seguici sui nostri canali social, FacebookInstagram e Twitter, e sul sito ufficiale (qui) per rimanere aggiornato sulle novità del mondo nerd ed unisci al nostro gruppo di Valorant su Fb, qui, per incontrare nuovi compagni di gioco!

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Dexerto

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI