IN EVIDENZA

Fortnite: svelata la data ufficiale di Doomsday

Come ben sappiamo la stagione 2 di Fortnite è ormai al termine e finalmente è stata svelata la data di uscita di Doomsday, l’evento di fine stagione.

Fortnite

FORTNITE: DOVE ELIMINARE UNO SCAGNOZZO IN DIVERSI RIFUGI

Chi infatti entrerà nel gioco in questi giorni noterà un cambiamento molto significativo nella mappa. Un grande schermo è comparso fra le location del Battle Royale, che tiene un countdown che dovrebbe terminare per il 30 Maggio alle ore 20:05.

Molto probabilmente al termine del countdown inizierà finalmente Doomsday, evento tanto atteso dagli utenti di Fortnite.

Cosa ci aspetterà in questo nuovo evento? E cosa dovremo aspettarci dalla nuova stagione in arrivo?

Per maggiori informazioni, continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Scrivi qui il tuo commento...