back to top

Super Dragon Ball Heroes: disponibile la nuova opening dell’anime

Super Dragon Ball Heroes: l’anime in occasione dell’ultimo episodio, rilasciato il 22 maggio, ha rilasciato la nuova opening. La seconda stagione dell’anime promozionale è attualmente in corso. E dopo più di un mese di attesa, l’episodio 3 di Super Dragon Ball Heroes 2 ci ha regalato non solo un ulteriore sguardo all’interno della lotta tra Fu e i nostri eroi. Ma anche la nuova sigla. Curiosi di sentirla? Eccola disponibile con i sottotitoli in inglese.

La nuova opening mostra sostanzialmente ciò che vedremo nel prossimo arco. Di cui abbiamo già avuto un assaggio nell’episodio 23. Fu e i suoi scagnozzi tra cui tante vecchie conoscenze dei nostri eroi, vogliono sfruttare il potenziale dell’albero della vita per mettere al tappeto Goku e Vegeta.

Tra questi compare anche la misteriosa presenza del Dr. W alle prese con Xeno Goku e Xeno Vegeta. Nel mezzo potremo vedere anche alcune trasformazioni molto amate come quella del SS4.

Super Dragon Ball Heroes è attualmente in corso con la seconda stagione. Dove finora sono stati rilasciati tre episodi. Il quarto uscirà il prossimo mese, e non c’è ancora una data di uscita. Clicca qui per vedere l’ultimo episodio della serie.

CORRELATI