Demon Slayer: record di vendite per il volume 20

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è giunto al termine. Ma le news su uno dei manga dei record di Shonen Jump non sono finite. L’ ultimo volume di Demon Slayer ha finalmente raggiunto gli scaffali in Giappone. Con l’uscita del Volume 20, la serie aveva venduto oltre 60 milioni di copie. Ora abbiamo le vendite effettive di quel volume.

Secondo un nuovo rapporto di Oricon, le due edizioni (normali e speciali) di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Volume 20 si sono classificate nella prima e nella seconda posizione nella settimana tra l’11 e il 17 maggio. Il volume ha superato le 1.990.000 copie vendute con 1.086.157 edizioni fisiche e 904.092 edizioni digitali. Quest’ultima rappresenta la special edition del volume.

Con questi numeri di vendita, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ha sfondato oltre 60 milioni di copie della serie vendute complessivamente. Il manga come si può notare ha avuto un boost impressionante dopo l’adattamento animato. Numeri che gli hanno permesso di essere una delle serie di punta di Shonen Jump.

Demon Slayer rilascerà il suo primo film nelle sale giapponesi ad ottobre. Mentre un nuovo spin-off incentrato su Rengoku uscirà a breve. Al momento non è chiaro che tipo di futuro avrà il franchise. Ma è indubbio che alla luce degli ultimi numeri, ne sentiremo parlare ancora per un po’.

Cosa ne pensi? Sorpreso di vedere questi numeri? Clicca qui per saperne di più su una possibile seconda stagione. E continua a seguirci su NerdPool

CORRELATI