IN EVIDENZA

Mortal Kombat 11: Aftermath, arrivano due nuovi trailer dei DLC!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Dopo aver mostrato una panoramica dei contenuti che ci attendono in Mortal Kombat 11: Aftermath, arrivano due nuovi trailer!

Il team di Netherealm Studios ha pubblicato due nuovi trailer, dopo quello dedicato a Fujin. I due trailer in questione, sono stavolta incentrati sugli altri due personaggi dell’espansione: Sheeva e RoboCop.
I fan sono in hype per l’imminente trio in arrivo su Mortal Kombat 11: Aftermath e la data, è sempre più vicina.

Incontra Sheeva!

Faccia a faccia con la Regina degli Shokan!

Con i video trailer dedicati ai DLC in arrivo, Mortal Kombat 11 si prepara ad accogliere vecchi e nuovi guerrieri all’interno del torneo. Con la straordinaria partecipazione dell’ironico narratore quale Johnny Cage, abbiamo un’anteprima di Fujin, Sheeva e RoboCop. Dopo aver già avuto modo di dargli una prima occhiata tramite il gameplay trailer di Aftermath, ora possiamo entrare un po’ nel dettaglio. Ovviamente, non ci viene mostrato l’intero set di mosse dei tre personaggi, ma possiamo farci un’idea più ampia per ognuno di loro. Sono infatti messe a fuoco non solo le loro mosse speciali, ma anche i loro wake up attack, i loro parry e un buon numero di mosse.

Sei in arresto!

Tutto ok con il parcometro?

Dopo aver già visto un intero round di RoboCop contro Terminator, adesso riusciamo a farci una chiara idea anche degli altri due lottatori. La regina degli Shokan non si tirerà affatto indietro e lo stesso, vale anche per il dio del vento. Ma a differenza di quest’ultimo, sugli altri due c’è stato un approfondimento più ampio. Abbiamo infatti avuto modo di vedere almeno una Fatality per ciascuno ed una Brutality. In realtà, è stata mostrata anche la seconda Fatality di Sheeva, ma non per intera. Per quanto riguarda RoboCop invece, abbiamo avuto modo di vederle entrambe.
In ogni caso però, la cosa che incuriosisce particolarmente all’interno dei trailer di Mortal Kombat 11: Aftermath, è la presenza dei nuovi stage. Dopo l’introduzione delle Friendship, arrivano anche le Stage Fatality con tanto di stage classici.

Vi ricordiamo che Mortal Kombat 11: Aftermath è atteso per domani 26 maggio. Avete già prenotato l’imminente espansione per l’ultimo titolo della saga? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...