IN EVIDENZA

PlayStation 5: siamo finalmente vicini al reveal ufficiale?

Sono settimane ormai che i videogiocatori aspettano con impazienza di poter vedere PlayStation 5, la prossima console di Sony, e finalmente potrebbe mancare poco.

La scorsa settimana, analizzando il report finanziario, abbiamo scoperto che la produzione e lo sviluppo procedono a gonfie vele.

Oggi, invece, ci ha pensato Tidux, noto insider dei prodotti Sony PlayStation, a darci qualche informazione in più.

Basandoci su quanto gli è stato riferito da “un bel po’” di persone dentro Sony, l’annuncio ufficiale di PlayStation 5 dovrebbe arrivare la prossima settimana.

7-10 giorni dopo invece dovrebbe arrivare un evento interamente dedicato. Ma questo forse lo sapevamo già…

Come ricorderete in un vecchio articolo (riguardo però gli eventi Xbox One) avevamo scoperto che in programma per il 4 Giugno c’era in programma un evento Sony.

PlayStation 5 Sony

Se infatti leggiamo anche il secondo messaggio di Tidux, scopriamo che Sony a causa del COVID-19 è diventata molto più dinamica e di conseguenza gli eventi cambiano in maniera quasi repentina.

E’ possibile quindi che PlayStation 5 dovesse essere rivelata in questa settimana e il 4 Giugno ci sarebbe stato l’evento dedicato.

Ovviamente vi ricordiamo di prendere tutte queste affermazioni come semplici rumor e non certezze assolute. Come detto, non abbiamo fonti certe perciò è tutta un’ipotesi.

PlayStation 5 Sony

Va considerato anche che quest’estate, con l’assenza dell’E3, non abbiamo date certe riguardo possibili annunci o reveal e quindi tutto viene scelto dalle società stesse in piena autonomia.

Ora però tocca a voi, è realistico che settimana prossima arrivi il tanto agognato reveal di PlayStation 5?

Fatecelo sapere nei commenti e passate dagli altri articoli di NerdPool.

Scrivi qui il tuo commento...