PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Laura Dean continua a lasciarmi: da BAO Publishing il nuovo graphic novel di Mariko Tamaki e Rosemary Valero-O’ Connell

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita in libreria di Laura Dean continua a lasciarmi, il nuovo graphic novel di Mariko Tamaki e Rosemary Valero-O’ Connell.

Freddy è una liceale che scrive a una rubrica di consigli d’amore perché la sua fidanzata Laura Dean, che è la ragazza più popolare della scuola, continua a lasciarla. Essere innamorata di lei è un autentico calvario, soprattutto perché continua a illuderla.

A volte quello che vuoi non è precisamente ciò di cui hai bisogno. E non importa quante volte te lo dicano gli altri, lo devi capire da te, per accettarlo. Tutto quello che Freddy Riley vuole è che Laura Dean la smetta di lasciarla. Ma è veramente la cosa giusta per lei? Due ragazze, una storia d’amore che non funziona e una rubrica del cuore a cui chiedere consigli nel nuovo atteso graphic novel di Mariko Tamaki e Rosemary Valero-O’Connell.

La storia dolce e delicata, creata dalla penna di Mariko Tamaki, già sceneggiatrice di E la chiamano estate, e dai pennelli della talentuosissima Rosemary Valero-O’Connell, ci conduce nel percorso di guarigione da un amore tossico che coincide con la realizzazione della protagonista del fatto che c’è tutto un mondo intorno a lei, e che lo ha ignorato troppo a lungo.

Un libro emozionante ed avvincente che parla di amore, riti di passaggio, identità di genere, illusioni effimere e speranze illuse e nuove consapevolezze.

Laura Dean continua a lasciarmi  è disponibile il libreria dal 4 giugno 2020

Mariko Tamaki 

E’ una sceneggiatrice e artista canadese. Oltre all’apprezzato graphic novel Skim, co-creato con la sorella Jillian Tamaki, ha scritto diversi libri di fiction e non-fiction e diretto un cortometraggio. BAO Publishing ha pubblicato nel 2014 E la chiamano estate, da lei sceneggiato e disegnato da sua sorella Jillian e nel 2020 pubblica Laura Dean continua a lasciarmi.

Rosemary Valero-O’Connell

E’ una disegnatrice e fumettista statunitense. Classe 1994, ha già lavorato per le principali Case editrici americane come DC Comics e Boom! Studios, realizzando alcuni albi della serie cross-over Gotham Academy/Lumberjanes e Steven Universe. Nel 2017 ha firmato il suo primo graphic novel, What is left, e nel 2019 ha lavorato insieme a Mariko Tamaki al sorprendente Laura Dean continua a lasciarmi, pubblicato in Italia nel 2020 da BAO Publishing.

Restate con NerdPool.it per le nuove uscite targate BAO Publishing

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Dien Bien Phu Volume 4 – Recensione

Un nuovo volume del manga che racconta la guerra del Vietnam in un modo...

Ascender vol.3: Il Mago Digitale – Recensione

È uscito per Bao Publishing a inizio luglio il terzo volume di Ascender, la...

BAO PUBLISHING presenta L’ACCHIAPPARANE

Jeff Lemire l'autore best-seller di serie e graphic novel acclamati come Sweet Tooth (recentemente diventato...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Princess Maison Volume 5 – Recensione

Trovare la casa dei sogni è solo l’inizio del viaggio. Sachi, la protagonista di Princess Maison, ha acquistato la casa che tanto desiderava ma...

BAO PUBLISHING presenta LA FORTEZZA 3

Nel 1998, i fumettisti francesi Joann Sfar e Lewis Trondheim, in seno al collettivo creativo che costituisce l’editore indipendente L’Association, creano un concetto fantasy per un...

Dottor Andromeda e il Regno dei Domani Perduti – Recensione

Bao Publishing ci riporta nell'universo di Black Hammer, con una nuova miniserie scritta dal solito Jeff Lemire e disegnata da Max Fiumara. La pubblicazione...

Mimikaki Un piacere per le orecchie – Recensione

Un piccolo piacere quotidiano che nasconde molto altro... Opera di debutto di Yaro Abe, Mimikaki Un piacere per le orecchie è l'opera prima del...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img