Laura Dean continua a lasciarmi: da BAO Publishing il nuovo graphic novel di Mariko Tamaki e Rosemary Valero-O’ Connell

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita in libreria di Laura Dean continua a lasciarmi, il nuovo graphic novel di Mariko Tamaki e Rosemary Valero-O’ Connell.

Freddy è una liceale che scrive a una rubrica di consigli d’amore perché la sua fidanzata Laura Dean, che è la ragazza più popolare della scuola, continua a lasciarla. Essere innamorata di lei è un autentico calvario, soprattutto perché continua a illuderla.

A volte quello che vuoi non è precisamente ciò di cui hai bisogno. E non importa quante volte te lo dicano gli altri, lo devi capire da te, per accettarlo. Tutto quello che Freddy Riley vuole è che Laura Dean la smetta di lasciarla. Ma è veramente la cosa giusta per lei? Due ragazze, una storia d’amore che non funziona e una rubrica del cuore a cui chiedere consigli nel nuovo atteso graphic novel di Mariko Tamaki e Rosemary Valero-O’Connell.

La storia dolce e delicata, creata dalla penna di Mariko Tamaki, già sceneggiatrice di E la chiamano estate, e dai pennelli della talentuosissima Rosemary Valero-O’Connell, ci conduce nel percorso di guarigione da un amore tossico che coincide con la realizzazione della protagonista del fatto che c’è tutto un mondo intorno a lei, e che lo ha ignorato troppo a lungo.

Un libro emozionante ed avvincente che parla di amore, riti di passaggio, identità di genere, illusioni effimere e speranze illuse e nuove consapevolezze.

Laura Dean continua a lasciarmi  è disponibile il libreria dal 4 giugno 2020

Mariko Tamaki 

E’ una sceneggiatrice e artista canadese. Oltre all’apprezzato graphic novel Skim, co-creato con la sorella Jillian Tamaki, ha scritto diversi libri di fiction e non-fiction e diretto un cortometraggio. BAO Publishing ha pubblicato nel 2014 E la chiamano estate, da lei sceneggiato e disegnato da sua sorella Jillian e nel 2020 pubblica Laura Dean continua a lasciarmi.

Rosemary Valero-O’Connell

E’ una disegnatrice e fumettista statunitense. Classe 1994, ha già lavorato per le principali Case editrici americane come DC Comics e Boom! Studios, realizzando alcuni albi della serie cross-over Gotham Academy/Lumberjanes e Steven Universe. Nel 2017 ha firmato il suo primo graphic novel, What is left, e nel 2019 ha lavorato insieme a Mariko Tamaki al sorprendente Laura Dean continua a lasciarmi, pubblicato in Italia nel 2020 da BAO Publishing.

Restate con NerdPool.it per le nuove uscite targate BAO Publishing

CORRELATI