back to top

Pokémon Spada e Scudo: arriva nei raid Meowth Gigamax

È finalmente possibile catturare Gigamax Meowth nell'ultima parte di un evento a tema mascotte!

Quasi tutti noi fan dei Pokémon siamo cresciuti ammirando Meowth come terzo membro del Team Rocket. L’unico Pokémon capace di parlare con gli umani, ha finalmente un momento di gloria in questa ottava generazione. Da questo ultimo evento, insieme a Eevee e Pikachu, possiamo finalmente definire Meowth una mascotte ufficiale.

L’evento è già online da stanotte, la fine dell’evento è stata prorogata di 12 ore, infatti, terminerà alle 14:59 del 2 giugno.

L’aggiunta dei raid in Pokémon Spada e Scudo ha prolungato la vita del gioco a tempo indeterminato. Gli allenatori tornano regolarmente per catturare un nuovi Gigamax, che spesso sono difficili da trovare nel gioco base. L’ultimo evento di maggio 2020 porta Gigamax Meowth fuori dall’esclusività, infatti, la creatura era esclusiva per i giocatori che avevano comprato il titolo prima del 15 gennaio 2020.

Pokémon Meowth Gigamax

Simile agli altri mostriciattoli regalati durante questo evento di tre settimane, Gigamax Meowth non è un Pokémon competitivo. Può essere estremamente utile per accumulare denaro con la mossa peculiare Gigamonete. Questo attacco oltre ad infliggere danno, fa confondere gli avversari e lancia monete per terra che potranno essere raccolte al termine della lotta.

Utilizzando la sua mossa esclusiva G-Max, Gigamonete, puoi ottenere fino a 99.999 Pokédollari per ogni battaglia. Per accumulare così tante monete per ogni battaglia, consigliamo l’uso di Monetamuleto o Fortunaroma. Facendo tenere entrambi gli oggetti ai tuoi compagni, riuscirete a farmare parecchio in davvero poco tempo.

Siete già riusciti ad ottenere questa versione Gigamax di Meowth? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre news a tema Pokémon!

CORRELATI