back to top

Quantic Dream: nuovi progetti per PS5 e Xbox Series X

David Cage non vuole più dipende da nessuno, ha parecchi nuovi progetti in cantiere, in arrivo per PlayStation 5 e Xbox Series X

David Cage, fondatore di Quantic Dream, ha dichiarato che sta lavorando a tanti nuovi progetti per next-gen. Pur non aggiungendo molti dettagli a riguardo, l’autore ha dichiarato quanto segue: “Restiamo creatori di videogiochi, ovviamente, e stiamo lavorando su molti nuovi progetti entusiasmanti dei quali non possiamo ancora parlare, ma c’è parecchio fermento nello studio“.

David Cage e la diffusione delle sue opere

Ricordiamo che da questo febbraio, Quantic Dream è diventata indipendente, infatti prima era sotto le ali di Sony, realizzando solo titoli in esclusiva per PlayStation. Da quando è diventata autonoma, ha iniziato a distribuire i suoi titoli su più piattaforme, arrivando anche su PC. Circa un anno fa, titoli come Heavy Rain, Beyond: Two Souls e Detroit: Become Human sono approdati su PC in esclusiva Epic Store, riscontrando un grande successo e con ottime vendite.

Quantic Dream next-gen PC

Tra qualche settima terminerà l’esclusiva di un anno sulla piattaforma Epic Store, e i tre titoli di Quantic Dream, saranno acquistabili pure su Steam dal 18 giugno. Se non avete mai provato questi titoli, sono state rese disponibili le demo dei tre giochi, scaricabili già da ora su Steam.

Se siete amanti delle avventure grafiche moderne, con un’impronta cinematografica, vi consigliamo caldamente di recuperare questi titoli. Su PC i titoli avranno grossi miglioramenti tecnici, sopratutto per Detroit: Become Human, con supporto al 4K e 60 FPS.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

CORRELATI