The Last of Us Part II: tutti i preordini del gioco

Dopo letteralmente una pandemia, si avvicina la data di uscita dell’attesissimo The Last of Us Part II, in arrivo il 19 giugno.

the last of us part II

La Special Edition del gioco si può preordinare in esclusiva su Amazon per 67,99€. Al suo interno troverete il gioco completo (2 dischi), un art-book di 48 pagine, la Steelbook, un set di 6 avatar ed un tema dinamico per PS4.

Ecco il link Amazon per la Special Edition con SteelBook di The Last of Us Part II

Inoltre con l’acquisto dell’edizione speciale si otterranno nel gioco l’incremento del caricatore e manuale per la creazione degli strumenti.

the last of us II collectors

La Collector’s Edition del gioco non è al momento disponibile su Amazon.it, ma per completezza vi riportiamo il contenuto.

Al suo interno è presente una statua di Ellie di 30 centimetri, la Steelbook, l’art-book di 48 pagine, il bracciale di Ellie, 6 spille, 5 sticker, un set di avatar su PS, la soundtrack, l’art-book digitale, un tema dinamico, una litografia ed una lettera di ringraziamento.

ellie the last of us part II

Per concludere, ecco la Ellie Edition, l’edizione con più accessori di tutte. Oltre a tutto il contenuto della Collector’s Edition, qui troverete lo zaino di Ellie, una toppa ricamata ed un vinile da 7 pollici contenente la soundtrack del gioco.

art the last of us II

Oltre alle edizioni in vendita di The Last of Us Part II, Dark Horse Books e Naughty Dog hanno creato insieme un fantastico art-book.
Il libro in copertina rigida è disponibile sia in versione standard che in versione deluxe, nell’ultima con l’aggiunta di una cover apposita con contenitore ed una litografia. Entrambe le versioni contengono 200 pagine di disegni accompagnate dal commento del creatore.

Tra non molto potremo mettere le mani su questo titolo, quindi attenti agli spoiler e, se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it!

CORRELATI