Days of Play: gli sconti di MediaWorld sui giochi PS4, PSVR e accessori!

Anche la famosa catena di elettronica ha lanciato le proprie offerte dedicate all'evento organizzato da Sony.

Sono ufficialmente partiti i Days of Play, con sconti su tanti giochi PlayStation 4, ma anche su PSVR e accessori. L’evento è iniziato il 25 maggio e proseguirà fino al prossimo 8 giugno. Dopo avervi illustrato le offerte di Amazon, è arrivato il turno di MediaWorld, vediamo cos’ha in serbo per gli appassionati la famosa catena di elettronica.

Anche in questo caso MediaWorld ha messo in campo diversi sconti su tanti articoli a marchio PlayStation, ecco una lista delle offerte dedicate, disponibili sia in store che tramite acquisto online nel sito ufficiale della catena:

Sconti su titoli PlayStation 4

Inoltre tutti i giochi della collana Playstation Hits sono scontati per i Days of Play, sono acquistabili a € 14,99, una ghiotta occasione quindi per mettere le mani sui migliori titoli di questa generazione, qualora non l’aveste già fatto.

Sconti su accessori e PlayStation VR

Anche in questo caso l’offerta è molto buona, in questi 15 giorni di Days of Play ce n’è per tutti i gusti e tutte le tasche! Che ne pensate dell offerte di MediaWorld per questo evento targato Sony? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su Nerdpool per non perdervi altre notizie, curiosità e nuove offerte!

CORRELATI