IN EVIDENZA

DC Comics: Jim Lee disegna Wonder Woman con gli acquerelli

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Jim Lee continua la sua campagna di raccolta fondi a sostegno della BINC Foundation, realizzando ogni giorno un inedito sketch dei personaggi più amati dell’Universo DC. Lee ha oggi voluto omaggiare Diana di Themyscira, meglio conosciuta ovviamente come Wonder Woman, realizzandone un ritratto con tecnica ad acquerelli.

Il nuovissimo lavoro del Capo Editore DC è attualmente all’asta sulla sua personale pagina Ebay. L’autore ha poi rivelato tramite il suo profilo Twitter che anche i lavori dei prossimi giorni saranno caratterizzati da stili artistici sperimentali.

Seguendo l’esempio di Lee, anche altri celebri autori hanno voluto contribuire ad aiutare le fumetterie americane con la vendita delle proprie opere. Tra questi troviamo veri maestri della Nona Arte come Clay Mann e Bill Sienkiewicz.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:DC
VIA:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...