back to top

Elon Musk e Tom Cruise scelgono Doug Liman come regista del loro film

Dopo che la NASA ha confermato il suo piano di lavorare con Tom Cruise e SpaceX di Elon Musk per un film che sarebbe stato girato nello spazio, alcune fonti rivelano che il progetto avrebbe trovato il suo regista.

Doug Liman, che ha lavorato con Cruise in “Edge of Tomorrow” e “Barry Seal – Una storia americana“, sarà il regista del film in parte girato nello spazio.

Elon Musk e Tom Cruise

Il film al momento non ha distributori e non sono noti i dettagli esatti della trama, ma l’assunzione di Liman è un salto nella giusta direzione per il progetto. Paramount ha negato che si tratti dello stesso film, ma Liman e Cruise avevano sviluppato il progetto intitolato “Lunar Park” e chiaramente avevano interesse nel fare qualcosa nello spazio.
Lunar Park ruota attorno a un gruppo di impiegati rinnegati che si avventurano sulla luna per rubare una fonte di energia.

È improbabile che la produzione avvenga presto, non solo a causa della massiccia pre-produzione per rendere possibili queste riprese, ma anche a causa del fitto programma di Tom Cruise. La sua produzione per i prossimi due Mission: Impossible è attualmente interrotta a causa della pandemia di COVID-19.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Curiosi di vedere questa collaborazione tra Elon Musk e Tom Cruise?
Faccelo sapere nei commenti qui sotto!

Continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI