back to top

Given: Una maglietta per supportare la Music House del manga

In un periodo difficile per i locali e i musicisti l’autrice di Given, Natsuki Kizu, ha creato il design di una maglietta per supportare il locale The Play House. Si tratta di una Music House nel quartiere Machida di Tokyo dove le band possono esibirsi dal vivo. In particolare questo posto è stato il modello per quello che compare nel manga dove si esibisce la band di Mafuyu, Uenoyama, Haruki e Akihito

Given
Natsuki Kizu
The Play House

Kizu ha disegnato una maglietta che è una dei premi per la campagna crowdfunding su Campfire lanciata da The Play House, per il tier da 7000 yen (circa 60 euro). La campagna, lanciata il 27 aprile per sopperire alle perdite causate dell’emergenza Coronavirus, ha già raggiunto il suo obbiettivo di 5 milioni di yen. Natsuki Kizu nel dare il suo contributo ha lasciato questo messaggio:

Le persone della The Play House di Machida mi hanno dato molto supporto; mi hanno dato una grande assistenza anche per la produzione dell’anime di Given. E abbiamo in programma molte cose divertenti! Non vorreste supportare la Music House di Mafuyu e degli altri?

E direi che i fan di Given si sono dimostrati molto generosi, anche per avere la maglietta esclusiva. 

Given
Natsuki Kizu
The Play House

Ma non solo la Kizu ha supportato i locali che stanno vivendo un periodo difficile. Sumito Owara, creatore di Keep Your Hands Off Eizouken!, ha creato un’illustrazione per la campagna fondi di un piccolo teatro indipendente, Atsugi no Eigan Kiki. Insomma anche il mondo di manga e anime nel suo piccolo cerca di aiutare altre attività e lo danno a modo loro.

Vi ricordiamo che il film sequel di Given è stato rimandato a causa del Coronavirus; qui tutti i dettagli. Abbiamo anche recensito l’anime omonimo disponibile su Crunchyroll. Il manga omonimo di Natsuki Kizu è edito in italiano da Flashbook Edizioni e conta al momento 5 volumi.

Voi avreste contribuito alla raccolta per la maglietta? Vi piace? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti! 

CORRELATI