Resident Evil 8: la pubblicazione è più vicina del previsto?

A sorpresa, arriva una notizia da parte degli Ambassador di Resident Evil!

Secondo alcune indiscrezioni, la data di annuncio di Resident Evil 8 potrebbe essere più vicina di quanto si pensasse!
Secondo quanto rivelato da alcuni membri di Resident Evil Ambassador, il 10 giugno sarà una data da segnarsi sul calendario.

Non perdere l’obiettivo di vista!

Resta sempre sul pezzo!

Tra le varie voci e le innumerevoli indiscrezioni, sembrava solamente un sogno dei fan ma a quanto pare, Resident Evil 8 è in arrivo. I primi a dare manforte agli speranzosi fan della saga, sono stati appunto i membri di livello più alto dell’Ambassador.
Per chi non lo sapesse, i membri di questo programma ottengo notizie in anteprima, e la possibilità di partecipare agli eventi di presentazione della saga.
Gli Ambassador di Resident Evil dunque, sono una tra le fonti più affidabili per quanto riguarda il titolo in questione. Essi hanno addirittura l’opportunità di provare i giochi della serie, in anticipo.
Secondo il loro programma dunque, la Capcom avrebbe intenzione di fare un annuncio importante il 10 giugno.
Inutile dire che tutte le supposizioni sono ricadute su un nuovo capitolo, ma meglio non sperarci troppo.

Ogni rivelazione ha i suoi tempi!

Non sai mai cosa aspettarti!

L’annuncio da parte di Capcom, potrebbe anche riguardare un importante aggiornamento riguardo Resident Evil Resistence. Tuttavia, è facile dubitare che Capcom avrebbe alzato un polverone, solo per un aggiornamento della modalità online di RE3 Remake. Intanto non è un mistero che, la maggior parte degli appassionati, attende con ardore anche un remake di Code: Veronica. Il titolo in questione è fin’ora sempre stato solo un sogno, smorzato dalla più alta probabilità del remake di RE4, se non dall’arrivo di Resident Evil 8. Insomma, al momento ci sono tutte le carte in regola per l’arrivo di un nuovo titolo che costantemente, soddisfa senza sosta gli appassionati della saga.

E voi, quale di questi titoli vorreste vedere approdare sulle vostre console e probabilmente, anche su quelle next Gen? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI