SEGA: annuncio in arrivo, che si tratti di una nuova console?

Uno scoop rivoluzionario sul prossimo numero di Famitsu!

Il prossimo numero del 4 giugno di Famitsu presenterà uno “scoop enorme” riguardo SEGA. Il giornalista giapponese Zenji Nishikawa, che si occupa regolarmente di una rubrica della rivista, lo ha reso noto durante una recente live streaming su YouTube. La notizia che Nishikawa deve condividere, potrebbe davvero portare una rivoluzione all’interno dell’industria videoludica, soprattutto perché questo annuncio riguarda una compagnia amata. Di seguito alcune sue parole:

La mia rubrica, nel numero di Famitsu della prossima settimana, sarà incredibile. Ho avuto un enorme scoop… un articolo in anteprima mondiale ed in esclusiva. È un annuncio riguardo una società di videogiochi che tutti amano. Uno scoop davvero folle. L’anno scorso, Wired ha ottenuto l’esclusiva su PlayStation 5, giusto? Ecco, quello è il livello di questa notizia. Ho intervistato il personale esecutivo e tecnico di una certa azienda… è davvero una rivoluzione.

Secondo quanto riferito, il giornalista si è lasciato sfuggire che lo scoop riguarderà SEGA. Dopo essere stato interrogato direttamente, Nishikawa, ha semplicemente commentato: “Ho detto SEGA? Quindi è SEGA.

Tuttavia, tali notizie sarebbero in linea con il prossimo 60° anniversario di SEGA, che cade casualmente… il 3 giugno. La società giapponese, ha già iniziato le celebrazioni con un sito Web per il 60° anniversario e il debutto del personaggio di Sega Shiro.

SEGA console storiche
Qualche console storica della società giapponese.

Di cosa pensate che si possa trattare? E’ possibile un ritorno di SEGA nell’ambito console? Fateci sapere nei commenti cosa sperate di trovare nel prossimo numero di Famitsu e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI