back to top

Borderlands: The Handsome Collection – gratis su Epic Games Store

Borderlands: The Handsome Collection è ufficialmente disponibile gratuitamente sul Epic Games Store, dopo Civilization VI la settimana scorsa.

Il nuovo titolo gratuito, che include Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, è disponibile da oggi fino al 4 giugno. Questo conferma dei precedenti leak che volevano proprio lo sparatutto di Gearbox Software come gioco settimanale, rendendo molto probabile l’arrivo di Ark: Survival Evolved dopo il 4 giugno.

borderlands handsome collection

Per riscattare un gioco gratuto su Epic Games Store è sufficiente richiederlo nella settimana in cui è gratutito e sarà collegato al vostro account EGS. Borderlands: The Handsome Collection include tutti i contenuti aggiuntivi per i due giochi, aggiungendo dozzine di ore di gioco, anche se è tecnicamente solo “un” titolo.

Epic Games ha confermato proprio questa edizione di Borderlands come gioco gratuito la scorsa notte, anche se il tweet è stato cancellato. Inoltre, Samurai Shodown NeoGeo Collection sarà disponibile gratis quando arriverà sulla piattaforma a giugno.

Per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it!

CORRELATI